XgamingboX Inviato 11 Giugno 2011 Condividi Inviato 11 Giugno 2011 Ciao a tutti ! Ieri stavo giocando a Gta 4 e ho notato bug mostruosi per tutta la mia ora di gioco ( anche gravi ) ad esempio c'è un punto in cui andavo molto veloce in auto e davanti a me avevo un muro in piena strada ( in cui in realta ci dovrebbe essere un sotto ponte ) e all'improvviso è comparso il sotto passaggio al posto del ponte.. oppure la strada è diventata improvvisamente bianca e trasparente con la mia auto che volava! ne sapete qualcosa al riguardo? premetto che gioco in una tv a tubo catodico con un cavo rgb... Cita Canale You Tube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revs Inviato 11 Giugno 2011 Condividi Inviato 11 Giugno 2011 Probabilmente ciò avviene a causa delle condizioni non perfette del disco o dal fatto che sia sporco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Prova ad installare il gioco e vedrai che migliora. Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
big995 Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Prova ad installare il gioco e vedrai che migliora. no, perchè se ci sono degli errori su disco, o anche una piccola macchia lo installa con gli errori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 29 Luglio 2011 Condividi Inviato 29 Luglio 2011 Ciao a tutti ! Ieri stavo giocando a Gta 4 e ho notato bug mostruosi per tutta la mia ora di gioco ( anche gravi ) ad esempio c'è un punto in cui andavo molto veloce in auto e davanti a me avevo un muro in piena strada ( in cui in realta ci dovrebbe essere un sotto ponte ) e all'improvviso è comparso il sotto passaggio al posto del ponte.. oppure la strada è diventata improvvisamente bianca e trasparente con la mia auto che volava! ne sapete qualcosa al riguardo? premetto che gioco in una tv a tubo catodico con un cavo rgb...Semplicemente vai nel negozio dove l'hai comprato e fatti dare un'altra copia del gioco! Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.