MasterGian Inviato 12 Giugno 2011 Condividi Inviato 12 Giugno 2011 Non so se è la discussione giusta però volevo solo capire quando esce questo bel gioco perchè voi mettete giugno ma sul sito della ubi c'è scritto ottobre! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomarco Inviato 12 Giugno 2011 Condividi Inviato 12 Giugno 2011 Non so se è la discussione giusta però volevo solo capire quando esce questo bel gioco perchè voi mettete giugno ma sul sito della ubi c'è scritto ottobre!Io mi fiderei di quello ubisoft Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterGian Inviato 12 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2011 Io mi fiderei di quello ubisoft però adesso sul sito del gioco ho letto 16 giugno! bah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raza07 Inviato 20 Agosto 2011 Condividi Inviato 20 Agosto 2011 Avete visto l' ultimo trailer ? Ame sembra Valido sto gioco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serp46 Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Il gioco è uscito e non trovo nessun sito che abbia fatto una recensione...Mi sarei aspettato qualcosa su mondo xbox (come anche per ryse of nightmares, ma tutto tace... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 La rece su rise of nightmares c'e': http://www.mondoxbox.com/recensione/1347/rise-of-nightmares.html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EliteNiko88 Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Io ho preso PowerUp Heroes devo dire che non ci avrei dato 5 lire e invece mi sto divertendo un sacco con questo gioco, unica pecca è che nello storyline fino a metà è abbastanza facile dopo la metà diventa veramente difficile quasi impossibile cmq dai provato l'online mi sono divertito un sacco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomarco Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Io ho preso PowerUp Heroes devo dire che non ci avrei dato 5 lire e invece mi sto divertendo un sacco con questo gioco, unica pecca è che nello storyline fino a metà è abbastanza facile dopo la metà diventa veramente difficile quasi impossibile cmq dai provato l'online mi sono divertito un sacco Bene bene ottime notizie, kinect è reattivo nella risposta ai comandi? C'è una buona varietà di mosse? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EliteNiko88 Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Allora i comandi funzionano così, dando un leggero calcio in avanti ci si avvicina all' avversario, poi lo si può attaccare con circa 5 - 6 attacchi fra calci e pugni. Per la reattività avrà un ritardo di 1 secondo se va bene, giocandoci un po nn si nota nemmeno, Ah ci sono 7 personaggi di base ogniuno con 3 mosse speciali ad esempio colpo di frusta elettrificato, Onda energetica e cosi via se vi serve altro io sono qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomarco Inviato 15 Ottobre 2011 Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 (modificato) Mio collegamento La parata non esiste giusto? C'è solo la schivata? Sembra molto bello, è uscita anche la recensione. Modificato 15 Ottobre 2011 da Diomarco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomarco Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Ottima cosa, ho appena scoperto che costa 29€ nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.