Eternal83 Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 (modificato) Ragazzi, mi pongo una domanda, e la pongo anche a voi , ma un cavo hdmi può influenzare la qualità di connessione in un gioco? Mi spiego meglio, come è più facile vedere dei video a bassa risoluzione (si caricano più velocemente), può migliorare la qualità della partita live giocare in "bassa qualità" e quindi senza hdmi? Modificato 13 Giugno 2011 da Eternal83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odst93 Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 No, non credo proprio: il segnale proveniente dal live è ugualmente "pesante" per tutti; se poi uno non usa il cavo hdmi e lo vede in bassa risoluzione cambia solamente l'aspetto visivo, non il download dei dati. Cita http://g.bf3stats.com/360/zxIFH9im/Mr%207%20ArcticWolf.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.