Vai al contenuto

dubbio trasferimento contenuti su chiavetta usb

andrea8911

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ieri stavo facendo un pò di pulizia dell'hdd della mia xbox e mi è sorto un dubbio allora dove ci sono le cartelle nell'hdd ovvero giochi temi video profilo ecc alla fine c'era anche una cartella con scritto elementi di sistema e al suo interno ci sono vari file penso siano gli aggiornamenti ecc la mia domanda è se in futuro devo trasferire i contenuti su una chiavetta usb per spostargli sulla nuova xbox devo trasferire pure questa cartella o no? Grazie mille per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

In quella cartella ci sono aggiornamenti che puoi tranquillamente riscaricare da xbox live, quindi non serve spostarli... Comunque attento perche non tutti sono automatici, ad esempio l'aggiornamento "Supporto Opzionale" (che serve per vedere alcuni filmati), che dovrai riscaricare manualmente.

Ciao =)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 72 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...