Ospite norve Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 (modificato) Avrei una domanda da fare. I videogiochi xbox comprati nel regno unito girano sulla console xbox italiana? Sono compatibili e funzionanti al 100%? E i trofei vengono segnati con regolarità? Modificato 13 Giugno 2011 da norve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Certamente sì. A volte sono anche multilingua e quindi te li fa partire automaticamente in Italiano, ma spesso sono in inglese. Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Bè, raramente è disponibile l'italiano. Magari. Sarebbe troppo facile comprare in inghilterra un gioco in italiano che qui non c'è ancora. Comunque grazie per la risposta. Ora posso comprare giochi inglesi con tranquillità, sapendo che funzionano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Bè, raramente è disponibile l'italiano. Magari. Sarebbe troppo facile comprare in inghilterra un gioco in italiano che qui non c'è ancora. Comunque grazie per la risposta. Ora posso comprare giochi inglesi con tranquillità, sapendo che funzionano. Ciao norve,quitroverai una lista dei giochi che hanno l'italiano o meno nel gioco provienenti dall'inghilterra, la maggior parte sono dati da esperienza diretta di noi utenti, altre da altre informazioni reperibili sugli stessi siti che vendono i games Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Victor Cortez Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 Bè, raramente è disponibile l'italiano. Magari. Sarebbe troppo facile comprare in inghilterra un gioco in italiano che qui non c'è ancora. Comunque grazie per la risposta. Ora posso comprare giochi inglesi con tranquillità, sapendo che funzionano. In realtà i giochi escono in UK e in Italia in contemporanea Cita Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 In realtà i giochi escono in UK e in Italia in contemporanea In realtà non è propriamente vero. Esempio: la Versione UK di Lanterna Verde è già disponibile da un pò, mentre la versione PAL ITA è in uscita il 2 di settembre. Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.