Rebis Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi perchè sono 2 ore che cerco di risolvere questo problema invano. In pratica sulla 360 slim ho giocato fino a prima di cena sul mio Samsung in camera, (19 pollici) connesso in HDMI. Stacco la 360, torno per riaccenderla ma la sposto, per metterla sul 40''. Niente, la accendo e A)mi dice "segnale HDMI non trovato" B)nemmeno mi si connette il pad. Se ovviamente la accendo con cavo Scart funziona tutto bene. Potete aiutarmi, vi prego? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spetsnaz N7 Inviato 18 Giugno 2011 Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Hai provato ad accenderla con la Scart e vedere se le impostazioni HDMI sono compatibili con il tuo televisore '40?Per spiegarmi, dovresti modificare le impostazioni di risoluzione e di funzione dell'hdmi in base a ciò che supporta il tuo televisore (parto "per partito preso" che il tuo quaranta pollici abbia l'HD ). Di solito la consolle si adatta autonomamente al monitor che attacchi con la HDMI...ma magari questa volta non accade. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.