akuma Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 (modificato) salve oggi parlando con un amico esce questo discorso; lui sostiene che avere una 360 e non giocare con i giochi di punta sarebbe un crimine ma io mi domando e se determinati giochi anche i piu popolari tipo halo Mass Effect ecc.. a me non piacciono ? che faccio butto la 360? ma anche no penso che dopo tutto sia una questione di gusti semplice non bisogna farne un dramma i miei gusti sono sul genere gdr e action del tipo darksiders castlevania Fable ecc.. penso solo che certa gente dovrebbe rilassarsi di piu e godersi semplicemnente i games partendo dai propri gusti senza mettere in croce nessuno solo perche non gica ad un gioco piu che un'altro voi che ne pensate? Modificato 15 Giugno 2011 da M4rco Il titolo non deve MAI essere generico e non deve MAI essere scritto in maiuscolo (caps lock) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 ti perdi dei capolavori unici ma se non ti piacciono non sei mica obbligato a giocarci. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 effettivamente non giocando quei giochi ti perdi sicuramente i giochi meglio "studiati" per la console stessa (visto che solitamente -almeno così dovrebbe essere- sono i giochi che escono "meglio" anche in termini di resa visiva in quanto la sh riesce ad ottimizzarli appositamente per la console). però con tutti i giochi usciti ognuno è libero di fare come gli pare XD... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funkysonic96 Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Secondo me tu sei libero di fare quello che vuoi,nessuno può dirti a cosa devi o non devi giocare..... Cita Muse Rules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akuma Inviato 15 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2011 grazie a tutti be ripeto il mio concetto penso sia solo una questione di gusti come ho gia detto io ho determinati generi di games che non sono di certo quelli che ho citato ma dire che si è scemi a non giocarli a me pare esagerato la 360 ha milioni di titoli tutto non gira attorno a halo e soci anzi penso che dal mio punto di vista ma sono ( gusti personali) ci siano giochi e generi 1000 voolte migliori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 C'è gente che secondo me si fa troppe "seghe mentali", gioca quello che ti piace e divertiti! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 I Killer Application sono molto soggettivi...secondo me...per me lo sono Gears, Fifa, Mass Effect, e altri...e mi fanno letteralmente caxare i vari Halo, Fable e company...cioè ognuno ha i suoi gusti videolucidi...e un gioco che per te è un capolavoro...per me potrebbe essere una m***a... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 esatto, se il gioco sviluppato appositamente per la tua console rientra nei tuoi gusti: tombola/bingo/olè, etc. altrimenti mica è un dramma, anzi ad esempio (non conosco i tuoi gusti) non vedo perchè dovresti forzarti a giocare ad Halo se odi il FPS Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akuma Inviato 15 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2011 (modificato) esatto, se il gioco sviluppato appositamente per la tua console rientra nei tuoi gusti: tombola/bingo/olè, etc. altrimenti mica è un dramma, anzi ad esempio (non conosco i tuoi gusti) non vedo perchè dovresti forzarti a giocare ad Halo se odi il FPS infatti era questo mio amico che diceva che non giocare ai giochi di punta della 360 sarebbe una cosa sbagliata non io Modificato 15 Giugno 2011 da akuma 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Mass effect è un gdr.Anche Oblivion/Dragon Age/Fallout eccetera...a meno che tu non intendessi Action-Gdr Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 Beh è vero anche che uno solitamente sceglie una console in base alle esclusive, quindi magari hai sbagliato console se rispetto a giochi come Mass Effect (parlo del primo), Halo e Gears of War, potrebbero piacerti di più Uncharted, God of War o Heavy Rain etc.Se non ti piace nessuno di questi mi vien da dire...ammazza che gusti difficili!! Comunque gioca a quello che ti pare e piace, MA CHE TE FREGA!! Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akuma Inviato 16 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2011 forse abbiamo fatto un po di confusione ripeto: i miei gusti dei games a differenza di quale console uso sono sul genere god of war darksiders castlevania monster hunters fable finalfantasy( che a mio parere oramai fa pena)diablo che a suo tempo era pure su ps1 oggi come oggi devo dire che veri titoli valenti su questi generi li ho visti di piu su psp ps2 ps1 spero che la 360 non mi deluda per ora con fable darksidere castlevania son soddisfatto spero di essere stato chiaro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spetsnaz N7 Inviato 18 Giugno 2011 Condividi Inviato 18 Giugno 2011 (modificato) Non vorrei assolutamente rientrare nelle tue decisioni ma...secondo i tuoi gusti ti inquadrerei meglio ai comandi di un pc ^^ Chiarisco, dai titoli da te citati mi è sembrato di notare una passione per gli strategici-ruolistici...e questo genere di giochi rende molto meglio su di un pc. Ovviamente bisogna prendere in considerazione il fatto che mantenere un pc costa molto di più nonostante i prezzi inferiori dei games, ed è anche possibile che tu abbia preso la 360 per altri motivi quali: ti trovi meglio con una consolle, ti piace avere una consolle, amici da incontrare sul live, online di facile accesso, nessuna necessità di installare e amministrare con attenzione i giochi etc.Non posso darti un parere sul fatto che la tua scelta di comprare la 360 sia giusta o sbagliata, e non mi sembra neanche il caso di darne uno Per rispondere alla tua domanda: Siamo giocatori, siamo liberi.Gioca a quel che ti pare, quando ti pare e come ti pare. Non lasciare che qualcuno si prenda il diritto di decidere per te, ne di modificare i tuoi gusti che sono unici e personali ^^ Non giocare le esclusive o i titoli che la comunità ha deciso di nominare "di spicco" non fa di te un cattivo videogiocatore, e non fa di te uno strambo. Ma soprattuto non ti perdi nulla se ciò che è sopracitato non ti piace. Gioca secondo il tuo pensiero e goditi questi attimi di libertà...Enjoy Yourself. Modificato 18 Giugno 2011 da Spetsnaz N7 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.