vecio88 Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Buonasera a tutti, cerco gente per creare un clan di COD, anche se avete poca esperienza fatevi avanti Requisiti fondamentali sono SERIETA E REPERIBILITA(per comunicazione) vi invito a scrivere qui la vostra candidatura e vi contatterò per un piccolo colloquio per presentarvi il progetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ProfeticDevil Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 (modificato) azz colloquio hahaha bella !!! un lavoro serio diciamo Modificato 17 Giugno 2011 da ProfeticDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vecio88 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 beh si forse ho esagerato a scrivere colloquio non è una cosa eccessivamente impegnativa, pero se capiterà di giocare contro un altro clan li ci vorrà la serietà di presentarsi tutto qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ProfeticDevil Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 beh si forse ho esagerato a scrivere colloquio non è una cosa eccessivamente impegnativa, pero se capiterà di giocare contro un altro clan li ci vorrà la serietà di presentarsi tutto qui Certo tranquillo comunque se vuoi mi puoi aggiungere BennyEclay =) sono un po vecio nel senso che ho 34 anni ma sono appassionato di videogiochi^_^ ti ho aggiunto !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vecio88 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 (modificato) Ok appena accendo la xbox ti aggiungo io ne ho 23 l'importante è che ci divertiamo edit: non ho letto che mi hai aggiunto tu ok allora devo solo confermare Modificato 17 Giugno 2011 da vecio88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ProfeticDevil Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Ok appena accendo la xbox ti aggiungo io ne ho 23 l'importante è che ci divertiamo edit: non ho letto che mi hai aggiunto tu ok allora devo solo confermare OK Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sfracello Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Per essere serio sono serio, la disponibiltà dipende dagli impegni.. Se mi vuoi aggiungere io sono SFRACELLO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vecio88 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2011 sei reclutato SFRACELLO domani mattina ti aggiungo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ajm1005 Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 aggiungiami! ThaNotoriousAJM P=5Livello=15 aggiungiami! ThaNotoriousAJM P=5Livello=15 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oviidinho Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 (modificato) eccomi ci sono anchio potete contare sempre su di me per partite sdronghegianti GT: SSD xFreeStyle Modificato 14 Luglio 2011 da Oviidinho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
I insticti I Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Buonasera a tutti, cerco gente per creare un clan di COD, anche se avete poca esperienza fatevi avanti Requisiti fondamentali sono SERIETA E REPERIBILITA(per comunicazione) vi invito a scrivere qui la vostra candidatura e vi contatterò per un piccolo colloquio per presentarvi il progetto Volendo ci sono anche io la mia gamertag è IinstictI =D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.