Vai al contenuto

eliminare patch

mommox

Messaggi raccomandati

mi chiedevo, è possibile eliminare una patch di un determinato gioco? Nello specifico quella di DA2, che ha fixato il glitch dell'exp infinita ( credo almeno). se si, come?

Non credo sia possibile cancellare le patch, una volta scaricate, e hanno fixato il problema per cui sono state rilasciate, in teoria non si potrebbe eliminarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Eh forse ho trovato, basta fare "Libera cache di sistema", non leva i save nè i DLC, solo le patch varie.

Forse con quello eliminavi anche i save "temporanei" di Hunted boh .-.

Comunque mo provo (anzi, consigliano di farlo pure periodicamente... boh)

http://support.microsoft.com/kb/971755/it

edit: funziona, ho eliminato le patch di DA2 e ora il glitch funziona di nuovo XD (si sono un cittone!!!!!)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh forse ho trovato, basta fare "Libera cache di sistema", non leva i save nè i DLC, solo le patch varie.

Forse con quello eliminavi anche i save "temporanei" di Hunted boh .-.

Comunque mo provo (anzi, consigliano di farlo pure periodicamente... boh)

http://support.microsoft.com/kb/971755/it

edit: funziona, ho eliminato le patch di DA2 e ora il glitch funziona di nuovo XD (si sono un cittone!!!!!)

Te lo stavo per dire! Però ti leva tutte le patch e gli aggiornamenti dei giochi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 173 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...