Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2?

LupinIII

Messaggi raccomandati

Sono all'epilogo e ho già fatto 4 o 5 missioni,

è normale che non mi abbia ancora chiesto di inserire il disco due?

Si, non è necessario per giocare. Serve solo per l'installazione

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Rockstar Games ha reso noto pochi minuti fa che l’ultimo aggiornamento di Red Dead Redemption 2 (Versione 1.04) è online su PS4 e Xbox One.

Questi fornisce la stabilizzazione per la beta di Red Dead Online, oltre a vari bug fix relativi alla campagna single player del gioco (in particolare, l’errore che blocca il gioco al 90% del caricamento di un save point).

Ecco le patch notes complete (in lingua inglese):

RDR2 Patch 1.04

Red Dead Online Beta 1.04

Altro aggiornamento oggi...

Domex8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche voi state avendo problemi nella pesca ?

Dopo l'aggiornamento non riesco più a pescare, l'azione del mulinello è rallentata quando catturo un pesce, anzi, sembra che stia fermo o almeno più lento di confronto a quando devo far andare lentamente l'esca per attirare i pesci.

Questo fa si che che si perda più lenza quando il pesce "tira" a quando cerchi di ridurre distanza con il mulinello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche voi state avendo problemi nella pesca ?

Dopo l'aggiornamento non riesco più a pescare, l'azione del mulinello è rallentata quando catturo un pesce, anzi, sembra che stia fermo o almeno più lento di confronto a quando devo far andare lentamente l'esca per attirare i pesci.

Questo fa si che che si perda più lenza quando il pesce "tira" a quando cerchi di ridurre distanza con il mulinello.

Dipende dal pesce non è l'aggiornamento, io ho pescato lo stesso pesce il giorno prima e due giorni dopo l'aggiornamento e non ho sentito differenze.

Questo soni io ieri cercando di cacciare conigli per farà la sfida di caccia. Niente sempre pelle malridotta sia con frecce piccole che fucile varmint.

bugs-bunny-taddeo.jpg

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Per le pelli perfette prima di ucciderli devi verificare che siano animali a 3 stelle, solo quelli possono darti la pelle perfetta a patto che tu riesca a fare una kill pulita in un solo colpo e con il fucile o arco che ti consiglia. Se puntando la preda vedi che ha solo 1 o 2 stelle non provarci nemmeno, tanto più delle stelle che ti indica non puoi ottenere! Ti consiglio anche di farti dal ricettatore un amuleto che migliora la possibilità di ottenere animali e pelli a 3 stelle ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le pelli perfette prima di ucciderli devi verificare che siano animali a 3 stelle, solo quelli possono darti la pelle perfetta a patto che tu riesca a fare una kill pulita in un solo colpo e con il fucile o arco che ti consiglia. Se puntando la preda vedi che ha solo 1 o 2 stelle non provarci nemmeno, tanto più delle stelle che ti indica non puoi ottenere! Ti consiglio anche di farti dal ricettatore un amuleto che migliora la possibilità di ottenere animali e pelli a 3 stelle ;)

Grazie, sapevo già tutto questo, il problema è che ho proprio difficoltà a trovarli e cacciarli, appena ne vedo uno, non faccio in tempo a studiarlo, lo inseguo e la maggior parte delle volte lo colpisco male, fino ad ora solo una pelle perfetta e due integre su circa 25 conigli.... Modificato da mirco 2010
Link al commento
Condividi su altri siti

Non spendo parole per commentare un gioco dopo averlo finito ed assaporato appieno da tanto tempo, ma mi ha lasciato molta voglia di parlarne, e farò un mio piccolo commento che esula dal tecnico e dallo spoilerare qualcosa.

Ho terminato anche l'epilogo con all'incirca 120 ore di gioco.

Si potrebbe parlare per ore di questo gioco del comparto tecnico, della storia, delle musiche, del gamplay ecc ecc.
Come molti prima di me, mi limiterò a dire una semplice cosa.

Questo gioco, se cosi si puo limitarsi a chiamarlo, butta le fondamenta di qualcosa di più di un banale passatempo.
Arte, un agglomerato di arte che ci butta in faccia questo enorme prologo a Rdr1.

Non ha pagato per nulla lo scotto di un finale già scritto, annzi, ogni volta che si faceva un passo in più verso la fine, ci si emozionava di più. Questi passi che iniziano con una lentezza esagerata per i più, per poi accelerare in corso d'opera e divenire infine una corsa verso l'epilogo, e l'inizio della storia che tutti abbiamo già apprezzato ed amato.

Plauso speciale all'evoluzione dei personaggi. Ogni singolo dialogo messo li per un motivo, azione, espressione.

Un videogioco che non và giocato, ma vissuto, in ogni camminata, in ogni cavalcata, in ogni cicchetto,in ogni Gavin, in ogni pallottola, in ogni lupo, in ogni orso, in ogni pesce, in ogni Gavin, in ogni pianta , in ogni conversazione, in ogni buona azione, in ogni strano incontro, in ogni Gavin, in ogni casa,in ogni compagno, in ogni panorama, in ogni tramonto.

I am Arthur Morgan; I am the West.
I am John Marston; I am the Legend.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non spendo parole per commentare un gioco dopo averlo finito ed assaporato appieno da tanto tempo, ma mi ha lasciato molta voglia di parlarne, e farò un mio piccolo commento che esula dal tecnico e dallo spoilerare qualcosa.

Si potrebbe parlare per ore di questo gioco del comparto tecnico, della storia, delle musiche, del gamplay ecc ecc.

Questo gioco, se cosi si puo limitarsi a chiamarlo, butta le fondamenta di qualcosa di più di un banale passatempo.

Arte, un agglomerato di arte che ci butta in faccia questo enorme prologo a Rdr1.

Non ha pagato per nulla lo scotto di un finale già scritto, annzi, ogni volta che si faceva un passo in più verso la fine, ci si emozionava di più. Questi passi che iniziano con una lentezza esagerata per i più, per poi accelerare in corso d'opera e divenire infine una corsa verso l'epilogo, e l'inizio della storia che tutti abbiamo già apprezzato ed amato.

Plauso speciale all'evoluzione dei personaggi. Ogni singolo dialogo messo li per un motivo, azione, espressione.

Un videogioco che non và giocato, ma vissuto, in ogni camminata, in ogni cavalcata, in ogni cicchetto,in ogni Gavin, in ogni pallottola, in ogni lupo, in ogni orso, in ogni pesce, in ogni Gavin, in ogni pianta , in ogni conversazione, in ogni buona azione, in ogni strano incontro, in ogni Gavin, in ogni casa,in ogni compagno, in ogni panorama, in ogni tramonto.

Spoilerata! :asd:

Io devo ancora guardare se con questi ultimi aggiornamenti mi hanno messo apposto la missione Hunting alle poste di Valentine..

Speriamo!

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoilerata! :asd:

Io devo ancora guardare se con questi ultimi aggiornamenti mi hanno messo apposto la missione Hunting alle poste di Valentine..

Speriamo!

Se avevi preso già il manifesto, ti basta premere a sinistra sulla croce direzionale e contotrolli se la missione è attiva.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se avevi preso già il manifesto, ti basta premere a sinistra sulla croce direzionale e contotrolli se la missione è attiva.

Magari..

purtroppo a me non compariva nemmeno il manifesto..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono al capitolo 5 inoltrato, se volessi vedere tutta la mappa e relative quest facoltative prima dei titoli di coda posso farlo nel capitolo 6 o mi conviene ora? Grazie ancora

Edit: come non detto sono al 6 e penso proprio mi dedicherò a esplorare tutta la mappa

Modificato da BICIO
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono al capitolo 5 inoltrato, se volessi vedere tutta la mappa e relative quest facoltative prima dei titoli di coda posso farlo nel capitolo 6 o mi conviene ora? Grazie ancora

Edit: come non detto sono al 6 e penso proprio mi dedicherò a esplorare tutta la mappa

Fai bene, anche perché quello che succede nel capitolo 5, ti spinge a farlo, per

aiutare Arthur a compiere delle azioni buone, prima che la malattia prenda il sopravvento

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai bene, anche perché quello che succede nel capitolo 5, ti spinge a farlo, per

aiutare Arthur a compiere delle azioni buone, prima che la malattia prenda il sopravvento

Sai mirco che ho pensato la stessa cosa, cioè dove sono io non te lo dice ma e come se mi avesse fatto fare un viaggio introspettivo per portarmi a fare quello che hai detto tu

Modificato da BICIO
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi in te io "In ogni Gavin" lo ripeterei un'altra volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, sapevo già tutto questo, il problema è che ho proprio difficoltà a trovarli e cacciarli, appena ne vedo uno, non faccio in tempo a studiarlo, lo inseguo e la maggior parte delle volte lo colpisco male, fino ad ora solo una pelle perfetta e due integre su circa 25 conigli....

Ti consiglio di cercare il cervo leggendario, vendere la pelle al trapper, e acquistare l'amuleto dal ricettatore. Ho una mappa che indica tutti gli animali leggendari, ma non ricordo come l'ho avuta. Poi cavalchi per i prati, lontano dalle strade, col varmint gia in mano, e appena salta fuori un coniglio, (sono molto comuni) lo miri, e se ha 3 stelle, spari. Non stare a seguirli, a mirare la testa ecc. Grazie all'amuleto, guadagni sempre un grado, se è malridotto te lo da integro, se è integro te lo da perfetto. Un coniglio perfetto, con un fucile normale lo disintegri, mentre col varmint lo rovini solo un pochino, e grazie all'amuleto, vedrai che da 3 stelle è passato a 2, ma quando vai a scuoiarlo, ti aggiungerà una pelle perfetta. LA sfida successiva, sembra più semplice, in pratica dovrebbefarsi da sola, invece non mi si muove di un millimetro! AIUTOOO! Devo individuare 10 specie col binocolo, ma ogni specie che trovo e studio da lontano (piccioni, pantegoni, pipistrelli,ecc) mi dice sempre zero su 10! Aiutatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di cercare il cervo leggendario, vendere la pelle al trapper, e acquistare l'amuleto dal ricettatore. Ho una mappa che indica tutti gli animali leggendari, ma non ricordo come l'ho avuta. Poi cavalchi per i prati, lontano dalle strade, col varmint gia in mano, e appena salta fuori un coniglio, (sono molto comuni) lo miri, e se ha 3 stelle, spari. Non stare a seguirli, a mirare la testa ecc. Grazie all'amuleto, guadagni sempre un grado, se è malridotto te lo da integro, se è integro te lo da perfetto. Un coniglio perfetto, con un fucile normale lo disintegri, mentre col varmint lo rovini solo un pochino, e grazie all'amuleto, vedrai che da 3 stelle è passato a 2, ma quando vai a scuoiarlo, ti aggiungerà una pelle perfetta. LA sfida successiva, sembra più semplice, in pratica dovrebbefarsi da sola, invece non mi si muove di un millimetro! AIUTOOO! Devo individuare 10 specie col binocolo, ma ogni specie che trovo e studio da lontano (piccioni, pantegoni, pipistrelli,ecc) mi dice sempre zero su 10! Aiutatemi!

fai segui invece di studia
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 94 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...