Spartan III Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Reviews will start going up on Thursday, October 25 at 4:01am Pacific. hahahahahah non ne leggerò manco una, RDR non ha bisogno di recensioni. Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Vabbè tanto i 9 ed i 10 parlano da soli Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 (modificato) Ciao ragazzi ma se preordino la mia Special Edition da 84.99 e me la divido con un amico con cui ho una condivisione dei giochi, dobbiamo scegliere chi si prenderà i bonus o arrivano a entrambi? (Bonus come il cavallo da guerra, vestiti etc..) Secondo me no, quando ho comprato l'edizione limitata di alcuni giochi con i componenti aggiuntivi mio fratello con cui faccio la condivisione non l'aveva..Aveva solo la roba aggiuntiva se il gioco comprende il pass per i dlc.. quindi se c'è un determinato pacchetto da scaricare..PS: ho preso anche io la Special Edition, ti consiglio dallo store USA.. l'ho pagato 67 con le commissioni Magari trovi qualche offerta per le gift! Modificato 16 Ottobre 2018 da Skend 1 Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRT ArrO Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 E se lo compro dallo Store Microsoft Usa che la tiene a 70 dollari la limited edition poi posso riscattarlo sul mio profilo italiano? Poi il gioco è completamente in americano? O posso almeno usare i sottotitoli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Tu lo compri dallo store USA con le gift e poi lo scarichi dallo store italiano Se hai l'app di Xbox sul Cell. è ancora più comodo.. cambi la nazionalità dello store, acquisti e poi sulla one cerchi il gioco e lo scarichi.. Comunque tutte le info le trovi qui:http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/105690-acquistare-da-store-esteri-giochi-dd-e-gift-cards/ Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Tanto il download del gioco ancora non ci sta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Ancora niente riguardo il predownload? appena ci saranno novità avvisate! Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Rockstar sta subendo aspre critiche per la dichiarazione del boss Dan Houser che ha parlato di cento ore di lavoro a settimana durante lo sviluppo di Red Dead Redemption 2. Con il passare delle ore sono apparse online molte testimonianze non proprio edificanti di ex-dipendenti, che non hanno buoni ricordi del tempo trascorso nello studio. Job J Stauffer in particolare ha raccontato a Jason Schreier di Kotaku su Twitter di come già dieci anni fa i ritmi di lavoro imposti fossero massacranti. Stauffer: "Ormai sono dieci anni che me ne sono andato da Rockstar, ma posso assicurarti che ai tempi di GTA IV era come lavorare con una pistola puntata alla testa per sette giorni a settimana. Mi veniva chiesto di lavorare anche il sabato e la domenica in caso Sam e Dan (i fratelli Houser ndr) fossero passati dallo studio, perché volevano vedere tutti lavorare duramente quanto loro." Quindi Stauffer ha raccontato di quando chiese un giorno libero a causa di una forte influenza e fu redarguito ufficialmente dai suoi superiori per non essere andato al lavoro e aver postato una foto su Twitter in cui mostrava una reazione allergica che aveva avuto. Stando ad altri racconti, come quello di Jenn Sandercock, Rockstar imponeva ritmi massacranti anche agli studi per i quali faceva da publisher, come Team Bondi (L.A. Noire). La Sandercock ha raccontato di essere stata cacciata perché cucinava una torta a settimana che offriva agli altri sviluppatori, spesso costretti a lavorare sette giorni a settimana, facendogli fare una pausa di mezz'ora. Stando al suo racconto fu Rockstar stessa a fare pressioni su Team Bondi per fermare quella pratica, evidentemente mal vista. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 14 ore al giorno? Pazzi....Vorrei proprio sapere quanto guadagnano, in ogni caso per una roba così ti becchi uno stress così pesante da distruggerti psicologicamente...Che schifo, purtroppo questo è l'oscurità che si nasconde dietro un capolavoro come rdr2. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Se e' vero e' orribile, non credevo Rockstar potesse arrivare a questo, anche perché non ne avrebbe teoricamente bisogno. Se il gioco fosse eventualmente uscito con qualche mese di ritardo cosa sarebbe cambiato? Miliardari erano e miliardari rinamgono.Mi auguro perlomeno che questi straordinari obbligatori siano stati pagati profumatamente.14 ore al giorno? Pazzi....Vorrei proprio sapere quanto guadagnano, in ogni caso per una roba così ti becchi uno stress così pesante da distruggerti psicologicamente...Che schifo, purtroppo questo è l'oscurità che si nasconde dietro un capolavoro come rdr2.Hai ragione, ma in un'opera d'arte (per quanto dispendiosa) non dovrebbe annidarsi alcuna "oscurita'". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 mi hanno in questo momento addebitato l'importo sulla carta di credito per il preorder Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 (modificato) 14 ore al giorno? Pazzi....Vorrei proprio sapere quanto guadagnano, in ogni caso per una roba così ti becchi uno stress così pesante da distruggerti psicologicamente...Che schifo, purtroppo questo è l'oscurità che si nasconde dietro un capolavoro come rdr2.Mi ricorda la situazione degli animatori in Giappone, anche se qui abbiamo solo un ex dipendente Rockstar, sugli anime invece la cosa è ben risaputa.Detto questo Hauser ha già precisato che le ultime settimane di rifinituta dei loro titoli più importanti si arriva a fare gli straordinari ma non in 7 anni di sviluppo. E già questo cambia tutto ed è una cosa normale, chi lavora con progetti, sa che è così per concludere nei termini. Modificato 17 Ottobre 2018 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 mi hanno in questo momento addebitato l'importo sulla carta di credito per il preorder Pure a me 😮 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Rockstar Games ha annunciato attraverso i propri canali social che il trailer di lancio di Red Dead Redemption 2 sarà disponibile domani 18 ottobre. Ci siamo ragazzi.... Addio vita sociale, che già avevo perso con Odyssesy, con questo è finita. Ci risentiamo dopo le feste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 (modificato) Se può interessare...ho appena letto che il preload sarà disponibile a partire dalle 18 di venerdì... Modificato 17 Ottobre 2018 da Maalox Plus Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Se può interessare...ho appena letto che il preload sarà disponibile a partire dalle 18 di venerdì... è già li sulla console pronto a partire.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 è già li sulla console pronto a partire.. Pensa chi dovrà prenderlo su disco.. 2 dischi, pare sia confermata la cosa, come gli oltre 100GB di peso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Un pò prima, dalle ore 06:00 di venerdì 19 ottobre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 (modificato) Un pò prima, dalle ore 06:00 di venerdì 19 ottobreAllora ho fatto confusione con gli orari... Meglio così Modificato 17 Ottobre 2018 da Maalox Plus Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 (modificato) Modificato 18 Ottobre 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Red Dead Redemption 2 - Spazio richiesto per l'installazionePlayStation 4 - disco: 99 GBPlayStation 4 - digitale: 99 GB + 50 GB per il processo di installazioneXbox One - disco: 107 GBXbox One - digitale: 107 GB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 107G probabilmente su ONE X, non credo che sulla S sia quella la dimensione, nel caso sarà costrtto prendere un altro HD esterno Red Dead Redemption 2 - Spazio richiesto per l'installazionePlayStation 4 - disco: 99 GBPlayStation 4 - digitale: 99 GB + 50 GB per il processo di installazioneXbox One - disco: 107 GBXbox One - digitale: 107 GB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Credo che a sto giro sentirò molto la mancanza di doppiaggio in italiano. Sui vari Gta non ne ho mai sentito il bisogno ma in un gioco come questo sarebbe una cosa fantastica, soprattutto se la parte narrativa è forte. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Ho appena avviato il preload...Su One X sono 88.15 GB...Mi sono perso qualcosa...ma non erano 107 GB? Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.