NoRiAn88 Inviato 28 Ottobre 2018 Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 Raga ma come si rapinano le banche?Sono tutte lindate con vetri anti proiettile e non ce modo ne di entrare ne di minacciate il cassiere.Come si fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Se7en84 Inviato 28 Ottobre 2018 Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 Ho una domanda...sono abb avanti nella storia...ma è possibile che non ho ancora sbloccato la pesca? Non ho la piu pallida idea di come fare...ho provato ad andare ovunque per comprare una canna (da pesca ) ma niente...qualcuno sa darmi delle info? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 28 Ottobre 2018 Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 Ho una domanda...sono abb avanti nella storia...ma è possibile che non ho ancora sbloccato la pesca? Non ho la piu pallida idea di come fare...ho provato ad andare ovunque per comprare una canna (da pesca ) ma niente...qualcuno sa darmi delle info? GraziePurtroppo sicuramente io sono dietro di te come svolgimento quindi non so, ma ho letto che alcune cose si sbloccano con missioni secondarie, quindi prova..Miracolosamente oggi ho trovato la guida da collezzione,che spettacolo!Tornando al gioco,è pazzesco quanto sia coinvolgente....l'ultimo ow che mi ha dato queste sensazioni è stato Zelda.L'unica pecca che ho notato è la raccolta degli oggetti..il fatto che devi tenere il pulsante per più secondi è una boiata secondo me.Probabilmente per non far contrasti con altri pulsanti. https://xboxdvr.com/gamer/x-gil80-x/video/2c90dbb3-268e-4cf7-9b6a-27854f0a047b/f9fa5e3b-4586-4650-b09f-762996c2a62a0Grazie dell'avvertimento Gilgen. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRT ArrO Inviato 28 Ottobre 2018 Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 RAGAZZI, DAL LIBRO CONTABILE COMPRATE LA MIGLIORIA "ALLOGGI".VI SBLOCCHERA' UNA MAPPA DA CUI POTETE EFFETTUARE VIAGGI RAPIDI! FINALMENTE!DURANO MOLTO MENO DEI TRENI, SONO GRATIS (UNA VOLTA ACQUISTATA LA MAPPA) PERO POTETE FARLI SOLO DALL'ACCAMPAMENTO PRINCIPALE. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Se7en84 Inviato 28 Ottobre 2018 Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 (modificato) Ho una domanda...sono abb avanti nella storia...ma è possibile che non ho ancora sbloccato la pesca? Non ho la piu pallida idea di come fare...ho provato ad andare ovunque per comprare una canna (da pesca ) ma niente...qualcuno sa darmi delle info? GrazieTrovato...si sblocca con una missione di Abigail andando avanti con le missioni principali Modificato 28 Ottobre 2018 da Se7en84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 28 Ottobre 2018 Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 Comunque ricordatevi di legare sempre il cavallo,è la seconda volta che mi muore(questa volta quello da guerra) investito dal treno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 28 Ottobre 2018 Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 Comunque ricordatevi di legare sempre il cavallo,è la seconda volta che mi muore(questa volta quello da guerra) investito dal treno😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 28 Ottobre 2018 Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 Ho una domanda...sono abb avanti nella storia...ma è possibile che non ho ancora sbloccato la pesca? Non ho la piu pallida idea di come fare...ho provato ad andare ovunque per comprare una canna (da pesca ) ma niente...qualcuno sa darmi delle info? GrazieIo pesco con la dinamite! Prova, ma comunque hai ragione con la canna è più rilassante, anche a me piacerebbe usarla. Magari salta fuori a metà gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Se7en84 Inviato 28 Ottobre 2018 Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 Io pesco con la dinamite! Prova, ma comunque hai ragione con la canna è più rilassante, anche a me piacerebbe usarla. Magari salta fuori a metà gioco.Piu rilassante??? Ho i crampi alle braccia talmente devi sciacciare mentre il pad vibra in continuazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Ho abbattuto l'orso leggendario ma non riesco a disfarmi della pelle, nessuno la vuole eccetto il macellaio del campo che però in quel caso dovrei donarla alla comunità per un valore di 60$. Tra l'altro mi sembra di aver letto che se lascio un oggetto per terra (nel campo base) non lo perderei e ritornando in un secondo momento lo ritroverei sempre vicino alla tenda più attinente a quell'oggetto. il personaggio oltre tagliarsi capelli e barba, mangiare e bere ha necessità anche di lavarsi? ad esempio basta buttarsi in un fiume o andare con le meritrici? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Se qualcuno di voi ha bisogno di qualche soldino, ho trovato una guida per i tesori che vi fa arrivare a 4500$ circa. Io ad esempio, ho donato una buona parte all'accampamento e il resto, lo sto tenendo per quando sbloccherò nuove armi. Se gradito, posso postare la guida con il tasto "spoiler" ovviamente Il gioco comunque è curato in ogni minimo dettaglio, anche se sto notando un piccolo problema tra il gioco e i gruppi di Xbox: disconnessioni, lag, blocchi dei menù xbox, lo avete notato anche voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Ho abbattuto l'orso leggendario ma non riesco a disfarmi della pelle, nessuno la vuole eccetto il macellaio del campo che però in quel caso dovrei donarla alla comunità per un valore di 60$. Tra l'altro mi sembra di aver letto che se lascio un oggetto per terra (nel campo base) non lo perderei e ritornando in un secondo momento lo ritroverei sempre vicino alla tenda più attinente a quell'oggetto. il personaggio oltre tagliarsi capelli e barba, mangiare e bere ha necessità anche di lavarsi? ad esempio basta buttarsi in un fiume o andare con le meritrici? devi venderlo al Trapper Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Se qualcuno di voi ha bisogno di qualche soldino, ho trovato una guida per i tesori che vi fa arrivare a 4500$ circa. Io ad esempio, ho donato una buona parte all'accampamento e il resto, lo sto tenendo per quando sbloccherò nuove armi. Se gradito, posso postare la guida con il tasto "spoiler" ovviamente Il gioco comunque è curato in ogni minimo dettaglio, anche se sto notando un piccolo problema tra il gioco e i gruppi di Xbox: disconnessioni, lag, blocchi dei menù xbox, lo avete notato anche voi?Si se chiudi il gioco,non si riesce a tornare nel menù xbox,io sono costretto a spegnere la console e riaccenderla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 RAGAZZI, DAL LIBRO CONTABILE COMPRATE LA MIGLIORIA "ALLOGGI".VI SBLOCCHERA' UNA MAPPA DA CUI POTETE EFFETTUARE VIAGGI RAPIDI! FINALMENTE!DURANO MOLTO MENO DEI TRENI, SONO GRATIS (UNA VOLTA ACQUISTATA LA MAPPA) PERO POTETE FARLI SOLO DALL'ACCAMPAMENTO PRINCIPALE. Fatto ma non trovo questa mappa, sai dirmi di preciso dov'è? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Red Dead Redemption 2 pare aver fatto grossi numeri nella settimana di lancio nel Regno Unito. Nonostante ciò e nonostante la prima posizione in classifica, il record del lancio migliore dell'anno sul territorio rimane saldamente in mano a FIFA 19, almeno nel mercato retail. Rockstar non ha fornito dettagli sulle vendite digitali, che probabilmente saranno state favorite da alcuni problemi di distribuzione delle copie fisiche emersi nei giorni scorsi. Altro dato rilevante: Red Dead Redemption 2 al lancio ha venduto il 27% di copie in meno di GTA 5. Non si tratta di un brutto risultato, considerando che stiamo parlando del gioco che ha fatto segnare il lancio migliore di sempre in UK (e non solo). Va inoltre sottolineato che Red Dead Redemption 2 è riuscito ad accaparrarsi il 60% del mercato retail questa settimana, contro l'89% di GTA 5. Del resto Rockstar e Take Two avevano chiaramente detto che non si aspettavano che il titolo western facesse gli stessi numeri della serie GTA, quindi non c'è di che essere stupiti. Per gli amanti delle statistiche, il 68% delle copie di Red Dead Redemption 2 sono state vendute su PS4, mentre il restante 32% su Xbox One. Ultimo dato, secondo noi poco significativo, riguarda il raddoppio delle vendite rispetto a Red Dead Redemption. Stiamo parlando di un titolo risalente al 2010, uscito in un mondo dei videogiochi che era diversissimo da quello attuale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Fatto ma non trovo questa mappa, sai dirmi di preciso dov'è? La trovi dove dormi, giri l'angolo dove c'è il carretto "parcheggiato" ed è lì... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Red Dead Redemption 2 pare aver fatto grossi numeri nella settimana di lancio nel Regno Unito. Nonostante ciò e nonostante la prima posizione in classifica, il record del lancio migliore dell'anno sul territorio rimane saldamente in mano a FIFA 19, almeno nel mercato retail. Rockstar non ha fornito dettagli sulle vendite digitali, che probabilmente saranno state favorite da alcuni problemi di distribuzione delle copie fisiche emersi nei giorni scorsi. Altro dato rilevante: Red Dead Redemption 2 al lancio ha venduto il 27% di copie in meno di GTA 5. Non si tratta di un brutto risultato, considerando che stiamo parlando del gioco che ha fatto segnare il lancio migliore di sempre in UK (e non solo). Va inoltre sottolineato che Red Dead Redemption 2 è riuscito ad accaparrarsi il 60% del mercato retail questa settimana, contro l'89% di GTA 5. Del resto Rockstar e Take Two avevano chiaramente detto che non si aspettavano che il titolo western facesse gli stessi numeri della serie GTA, quindi non c'è di che essere stupiti. Per gli amanti delle statistiche, il 68% delle copie di Red Dead Redemption 2 sono state vendute su PS4, mentre il restante 32% su Xbox One. Ultimo dato, secondo noi poco significativo, riguarda il raddoppio delle vendite rispetto a Red Dead Redemption. Stiamo parlando di un titolo risalente al 2010, uscito in un mondo dei videogiochi che era diversissimo da quello attuale.Il doppio Delle vendite su ps4 è normale se consideriamo che come vendite la PlayStation avra doppiato la One. Sulle vendite del gioco stesso invece era prevedibile, il primo Red Dead non ha venduto chissà quanto, che il 2 avrebbe venduto quanto GTA? Ma nemmeno lontanamente, non supererà nemmeno bo4 probabilmente. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Il doppio Delle vendite su ps4 è normale se consideriamo che come vendite la PlayStation avra doppiato la One. Sulle vendite del gioco stesso invece era prevedibile, il primo Red Dead non ha venduto chissà quanto, che il 2 avrebbe venduto quanto GTA? Ma nemmeno lontanamente, non supererà nemmeno bo4 probabilmente. Ci stava infatti, prevedibile. Anche perchè RDR2 non è conosciuto quanto lo è GTA, idem per COD e FIFA. L'importante è che lo abbiano fatto, tutto il resto pazienza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 ma la companion app a voi funziona? io con moto g5plus e oreo non è compatibile!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Vi sembrera strano ma io non riesco a completare la seconda sfida 'maestro di caccia' dove devo recuperare 3 pelli di coniglio perfette... Uso le frecce per selvaggina piccola come richiesto dalla sfida ma ogni volta che lo scuoio mi dà solo pelle malridotta... Manco fosse facile a cacciare i conigli, mi stanno facendo diventare matto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 La trovi dove dormi, giri l'angolo dove c'è il carretto "parcheggiato" ed è lì... Guardo meglio, perchè non l'ho trovato nella tenda di Arthur..Grazie Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Nei giorni scorsi Digital Foundry ha emesso il suo verdetto sul comparto tecnico di Red Dead Redemption 2, sottolineando come la miglior versione sia attualmente quella per Xbox One X, un risultato che ha riempito d'orgoglio Phil Spencer. Il responsabile della divisione Xbox ha espresso la sua gioia in un Tweet con queste parole "Red Dead Redemption 2 looks and plays best on Xbox One X", una frase che ha generato non poche polemiche da parte di coloro che hanno visto nella dichiarazione un sincero attacco a PlayStation 4 e PS4 Pro. Phil Spencer è stato quindi costretto a chiarire la questione con un secondo messaggio in cui afferma che il suo intento non era assolutamente quello di voler provare la community o la concorrenza ma semplicemente di esprimere la sua gioia per il verdetto di Digital Foundry. In conclusione, una piccola curiosità, Spencer afferma che "alla fine l'importante è poter giocare con Red Dead Redemption 2... PS4 Pro, su Xbox One X, Xbox One S o PC" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Se7en84 Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Vi sembrera strano ma io non riesco a completare la seconda sfida 'maestro di caccia' dove devo recuperare 3 pelli di coniglio perfette... Uso le frecce per selvaggina piccola come richiesto dalla sfida ma ogni volta che lo scuoio mi dà solo pelle malridotta... Manco fosse facile a cacciare i conigli, mi stanno facendo diventare matto!Studiano gli animali...avrai la possibilità di vedere in anticipo che pelle ha l animale...1 2 o 3 stelle...non dipende dall arma che usi ma dalle condizioni stesse dell animale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 (modificato) Studiano gli animali...avrai la possibilità di vedere in anticipo che pelle ha l animale...1 2 o 3 stelle...non dipende dall arma che usi ma dalle condizioni stesse dell animale Questa è un'ottima notizia.Toglietemi una curiosità, ho trovato un trottatore americano molto bello e promettente allo stato brado. L'ho catturato e addomesticato. Poi visto che ero stanco ho deciso di allestire un campo e farmi una dormita, al risveglio non l'ho più trovato.L'ho perso definitivamente? Modificato 29 Ottobre 2018 da Tharnak Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Questa è un'ottima notizia.Toglietemi una curiosità, ho trovato un trottatore americano molto bello e promettente allo stato brado. L'ho catturato e addomesticato. Poi visto che ero stanco ho deciso di allestire un campo e farmi una dormita, al risveglio non l'ho più trovato.L'ho perso definitivamente?Minc*a oh, oltre le donne molesti anche i cavalli? Poi si chiede perché scappano tutti via Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.