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Red Dead Redemption 2?


LupinIII

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Quindi una volta donati 250 per fare lobbiettivo e comprato tutti i potenziamenti (ci vorrà un bel po mi sa) si può smettere di donare giusto?

Un po' di cibo e qualche soldo donali ugualmente , altrimenti incominciano a romperti e a dirti che non aiuti, fallo almeno fino al capitolo 5.

 

 

Il capitolo 6 spiega tante cose ma soprattutto perché il John di rdr 1

ha una mentalità diversa da quella che ha all'inizio del 2 ed è Arthur in parte a farlo cambiare. Ora che mi sono affezionato anche ad Arthur mi fa sorridere e godere come un ebete vederli insieme, parlare e discutere del loro futuro...

.

Modificato da mirco 2010
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Quindi una volta donati 250 per fare lobbiettivo e comprato tutti i potenziamenti (ci vorrà un bel po mi sa) si può smettere di donare giusto?

Esatto, ti dirò... Che tu li faccia morire di fame o meno, non cambia davvero niente..... diciamo che l'accampamento è inutile, sopratutto nell end game.
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Esatto, ti dirò... Che tu li faccia morire di fame o meno, non cambia davvero niente..... diciamo che l'accampamento è inutile, sopratutto nell end game.

Esatto non muiono di fame, alcuni diventano solo più arroganti verso di te perché non aiuti, ma non so, se ciò ti preclude qualcosa, io qualcosa gli ho quasi sempre dato. Modificato da mirco 2010
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Ho finito ieri sera RDR2 (percentuale totale circa 85%) dopo 2 settimane esatte dall'uscita. Sicuramente un ottimo gioco ma se vi devo dire la verità da 3/4 in poi non vedevo l'ora finisse. Decisamente alcune missioni sono di una noia e pesantezza disarmanti. Per me davvero troppo, troppo lungo come gioco.

Checco.png

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Pù di 20 ore di gioco con lo stesso cavallo, nutrito, accarezzato, pacche sulle spalle, appena ottenuto trofeo che avevo raggiunto il massimo legame con la bestia...

Me ne sto andando pacifico nella prateria, trovo un tizio che mi chiede di aiutarlo, scendo da cavallo e il tizio ci sale sopra e me lo frega da sotto il naso.

Pensavo che il mio cavallino lo disarcionasse e invece corrono via veloci...rimando pietrificato.

Per fortuna avevo in spalla un fucile...non sapevo se ammazzare il tizio o il cavallo!

Alla fine ho ammazzato il tizio e ripreso il cavallo...e ora lo lascio sporco e denutrito per un po'!

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Pù di 20 ore di gioco con lo stesso cavallo, nutrito, accarezzato, pacche sulle spalle, appena ottenuto trofeo che avevo raggiunto il massimo legame con la bestia...

Me ne sto andando pacifico nella prateria, trovo un tizio che mi chiede di aiutarlo, scendo da cavallo e il tizio ci sale sopra e me lo frega da sotto il naso.

Pensavo che il mio cavallino lo disarcionasse e invece corrono via veloci...rimando pietrificato.

Per fortuna avevo in spalla un fucile...non sapevo se ammazzare il tizio o il cavallo!

Alla fine ho ammazzato il tizio e ripreso il cavallo...e ora lo lascio sporco e denutrito per un po'!

Hahahahahahaahahahah

Si purtroppo su alcune cose è un po' ridicola la realisticità di questo gioco.

 

Sono entrato in un sacco di case di notte, non ho ancora visto nessuno dormire... ma tutti svegli qua? Pure alle 3 del mattino? Cose come queste mi fanno rimpiangere la realisticità di skyrim/Fable.

 

Ma poi l'onore? Mammamia cerco di tirarlo su in tutti i modi, però così facendo non posso partecipare a molte attività, come rubare nelle case... È vivere storie secondarie di famiglie/cose/persone/eventi, ne ho appena fatta una adesso (rapina in casa) con una storia dietro bellissima, però ecco... Mi Ha tolto un mucchio di onore, che palle.

 

 

Vogliamo parlare di quando si rapinano negozi/diligenze col passamontagna (in realtà uso la maschera da boia ergo completamente coperto) ma niente, taglia su Arthur Morgan -.-' hanno i raggi X.

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Altra cosa, sono appena passato vicino una baracca in cui ho partecipato tempo fa ad un evento casuale dove tentavano di violentare una donna di colore che abitava li, ovviamente ho tentato di fare lo stes...ehm, di aiutarla ed uccidere quei dannati bastar*i, lei ovviamente mi ha ringraziato e pagato con delle monete nascoste nel cassetto. (si era casa sua)

 

Visto che passava di lì, mi sono detto "dai entriamo vediamo che si dice"

 

C'è un tizio bianco (la coppia era di colore, si c'era anche il marito) steso a terra...

 

Mi sarebbe piaciuto se ogni pg avesse un identità unica come succede con skyrim Fable, quella è la sua casa e li lo trovi ogni volta, non che ogni volta trovi persone diverse ed è tutto random.

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Ma poi l'onore? Mammamia cerco di tirarlo su in tutti i modi, però così facendo non posso partecipare a molte attività, come rubare nelle case... È vivere storie secondarie di famiglie/cose/persone/eventi, ne ho appena fatta una adesso (rapina in casa) con una storia dietro bellissima, però ecco... Mi Ha tolto un mucchio di onore, che palle.

 

 

Ma da qualche parte c'è la statistica del livello dell'onore? Intendo il valore numerico? O c'è solo la barra in basso che compare premendo freccia in giù?

Io ho la guida e là è specificato molto bene il valore di ogni azione nonché in base al "punteggio" come ti collochi.

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Ciotola in testa e via a rubare tutte le pozioni :asd:

Qua ammazzi o rubi qualcosa in un posto sperduto dove ci sei solo tu, magari col passamontagna e niente, sei ricercato nazionale.

 

Ma da qualche parte c'è la statistica del livello dell'onore? Intendo il valore numerico? O c'è solo la barra in basso che compare premendo freccia in giù?

Io ho la guida e là è specificato molto bene il valore di ogni azione nonché in base al "punteggio" come ti collochi.

Che io sappia c'e solo la barra sotto
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Qua ammazzi o rubi qualcosa in un posto sperduto dove ci sei solo tu, magari col passamontagna e niente, sei ricercato nazionale.

Che io sappia c'e solo la barra sotto

 

solita stron*ata come in tutti i gta

 

Ecco una videoguida su come sono gestite le taglie in RDR 2

 

 

:asd: :asd: :asd:

Rest in Peace Chester

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Ciotola in testa e via a rubare tutte le pozioni :asd:

I cavalli che ti vedono se rubi qualcosa... :asd: (stiamo parlando di Skyrim eh, per chi non avesse capito)

 

Insomma, tutto questo per dire che ci può anche stare qualche piccolo dettaglio poco realistico, ma la mole assurda di roba che c'è in questo gioco fa passare tutto in secondo piano.

Ci sono una marea di dialoghi fuori scala proprio, per dettaglio eh. Poi lasciate stare che ne acchiappate qualcuno strano. Ripeto, a paragone con tutti gli altri open-world del passato, non c'è proprio storia.

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Pù di 20 ore di gioco con lo stesso cavallo, nutrito, accarezzato, pacche sulle spalle, appena ottenuto trofeo che avevo raggiunto il massimo legame con la bestia...

Me ne sto andando pacifico nella prateria, trovo un tizio che mi chiede di aiutarlo, scendo da cavallo e il tizio ci sale sopra e me lo frega da sotto il naso.

Pensavo che il mio cavallino lo disarcionasse e invece corrono via veloci...rimando pietrificato.

Per fortuna avevo in spalla un fucile...non sapevo se ammazzare il tizio o il cavallo!

Alla fine ho ammazzato il tizio e ripreso il cavallo...e ora lo lascio sporco e denutrito per un po'!

 

Solo un appunto...il termine "trofeo" in ambito Xbox non si può leggere, porta pazienza. :asd:

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Ho finito ieri sera RDR2 (percentuale totale circa 85%) dopo 2 settimane esatte dall'uscita. Sicuramente un ottimo gioco ma se vi devo dire la verità da 3/4 in poi non vedevo l'ora finisse. Decisamente alcune missioni sono di una noia e pesantezza disarmanti. Per me davvero troppo, troppo lungo come gioco.

Bah, è da 3/4 in poi che dà il meglio la storia e io ho cominciato a fare solo le secondarie collegate ai membri della banda, per me storia veramente di un livello eccezionale.

Naturale che stanchi, come vedere "c'era una volta il West", pensi mentre lo guardi gran film, ma l'attenzione che devi tenere costante per 3 ore ti stanca, in rdr ancora di più visti i sottotitoli, che non puoi mai tralasciare se vuoi vivere la trama perfettamente.

 

 

Comunque ragazzi appena le sbloccherete dal reverendo, fate le missioni sui frati e le suore a St.Denis, sono importanti per la storia e Arthur, come quelle di Strauss.

 

 

quando Arthut parla con la suora alla stazione, mi è venuto un po' il magone, è doppiato in maniera così realistica che mi ha coinvolto completamente

 

Curiosità: quanti dollari avete? E quali modi avete usato per farne un po?

Io ho soldi dei tesori e delle rapine delle missioni principali.

Ho l'onore al massimo.

Modificato da mirco 2010
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I cavalli che ti vedono se rubi qualcosa... :asd: (stiamo parlando di Skyrim eh, per chi non avesse capito)

 

Insomma, tutto questo per dire che ci può anche stare qualche piccolo dettaglio poco realistico, ma la mole assurda di roba che c'è in questo gioco fa passare tutto in secondo piano.

Ci sono una marea di dialoghi fuori scala proprio, per dettaglio eh. Poi lasciate stare che ne acchiappate qualcuno strano. Ripeto, a paragone con tutti gli altri open-world del passato, non c'è proprio storia.

Esatto e nonostante siano gdr quelli citati da Hulong, ma il paragone è un offesa verso RDR.

Ed io sinceramente le uniche 2 volte che ho fatto rapine in casa, le persone dormivano, invece la bandana mi lascia dubbioso, su 10 volte, 6 funziona e 4 no, il problema è che non capisco perché quelle 4 volte no.

Modificato da mirco 2010
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Per carità come aspetto generale è indubbiamente il gioco più "realistico" che Abbia mai visto, un nuovo standard degli open world.

Però ecco, su alcune cose ha difetti che nemmeno giochi di una generazione fa avevano, peccato... perché fanno storcere il naso non poco in un titolo del genere dove si punta quasi tutto sul realismo, stonano parecchio ecco.

Per superare questo nuovo standard degli open world forse bisognerà aspettare Tes VI oppure Fable IV, altrimenti direttamente il prossimo (capo)lavoro R*

 

 

 

Detto ciò, stamane esplorando mi sono beccato un Easter eggs di left 4 dead 2, la witch :asd: amore puro.

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