Vai al contenuto

Impostare parlato inglese nei giochi

RedScoped90

Messaggi raccomandati

Salve a tutti come da titolo volevo sapere se è possibile giocare con un gioco in lingua originale (anche senza sottotitoli)

(Per capirci meglio, avrei voglia di giocare a Modern Warfare 2 in lingua inglese :D )

Se è possibile potete dirmi come si fa?

Grazie in anticipo.

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

si cambia tutto nella console, ora non mi ricordo perfettamente la procedura (semplice tra l'altro) ma l'ho usata per vedere i controlli vocali del kinect in inglese :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

si cambia tutto nella console, ora non mi ricordo perfettamente la procedura (semplice tra l'altro) ma l'ho usata per vedere i controlli vocali del kinect in inglese :mrgreen:

Argh :bang: a me servirebbe la procedura.

Ho provato anche a creare un nuovo profilo ma niente, tutto in inglese, avvio il gioco e boom è tutto in italiano :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ok ho fatto ma c'è un problema

In giochi tipo MW2 e MW rimane sempre in italiano e non so il perchè, mentre AC brotherhood va in inglese senza problemi

strano.. :?:

Modificato da RedScoped90

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere sono multi5 (o multiX2ª dipende dal gioco o dalla scelta territoriale) quindi mi pare strano che ci sia solo l'italiano, non lo escludo ma è bizzarro

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 173 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...