Varidoianis Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 E' esattamente ciò che mi aspettavo. Non ho mai giocato un dinasty warrior. Spero solo che l'impatto non sia troppo traumatico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Io però continuo a rimanere abbastanza "allibito" ogni volta che si parla dell'IA dei nemici dei giochi Koei... ma cosa pretendono i recensori, che i nemici siano aggressivi quanto quelli degli action normali? Voglio vederli a resistere cotro IA "intelligenti" quando di fronte hai dai 10 ai 20-30 nemici contemporaneamente... Senza contare che giocati a livelli più alti di "facile-normale" voglio vederli recriminare ancora sulle IA "stupide"... soprattutto quando hai davanti degli arcieri che non ti lasciano fare un passo senza usarti come puntaspilli ._. A me questo ha sempre fatto in**zzare... pensassero a dirlo (e a dare voti altrettanto bassi) a giochi come Assassin's Creed dove pur combattendo con 4-5 sfigati alla volta l'IA è pure peggiore di quella dei titoli Koei... - Fine sfogo u.u - http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Io però continuo a rimanere abbastanza "allibito" ogni volta che si parla dell'IA dei nemici dei giochi Koei... ma cosa pretendono i recensori, che i nemici siano aggressivi quanto quelli degli action normali? Voglio vederli a resistere cotro IA "intelligenti" quando di fronte hai dai 10 ai 20-30 nemici contemporaneamente... Senza contare che giocati a livelli più alti di "facile-normale" voglio vederli recriminare ancora sulle IA "stupide"... soprattutto quando hai davanti degli arcieri che non ti lasciano fare un passo senza usarti come puntaspilli ._. A me questo ha sempre fatto in**zzare... pensassero a dirlo (e a dare voti altrettanto bassi) a giochi come Assassin's Creed dove pur combattendo con 4-5 sfigati alla volta l'IA è pure peggiore di quella dei titoli Koei... - Fine sfogo u.u - Su AC ho perso le speranze dal secondo capitolo, ho anche smesso di seguire la saga ( tanto la reputo idiota ) e ogni santissimo DW che esce dicono sempre le stesse cose i recensori! http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancan Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Ma perché vi curate delle recensioni? Basta seguire i video gameplay e le opinioni degli irriducibili del pre-order o del Day-One, volontarie cavie, che nelle prime settimane di uscita e nei mesi successivi riescono spesso a dare un giudizio più accurato... Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Ma perché vi curate delle recensioni? Basta seguire i video gameplay e le opinioni degli irriducibili del pre-order o del Day-One, volontarie cavie, che nelle prime settimane di uscita e nei mesi successivi riescono spesso a dare un giudizio più accurato... Di fatti per questo genere di giochi io guardo solo le recensioni di Mapo qui su MX... per il semplice fatto che so che a lui piace questo genere e se da un voto basso è perchè si MERITA un voto basso... non perchè al recensore fa schifo il genere DW e allora distrugge il gioco. Infatti se leggi le rece di Mapo parlano comunque di difetti nei giochi, ma almeno non si mette a criticare lo stile che invece è molto apprezzato dai fan (in giappone la serie DW è una delle più seguite in ASSOLUTO... cosa sono, cretini loro e furbi noi che lo dobbiamo schifare per forza? .-.) Mi spiace che questo gioco non esca su 360 solo perchè non potrò leggermi la sua rece imparziale XD... mi dovrò basare solo sulle mie impressioni dai video (o eventuale demo) mi sa... http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancan Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Mi dovrò basare solo sulle mie impressioni dai video (o eventuale demo) mi sa...Sì, in effetti la serie ha subito diversi strali. Io devo ancora recuperare il gioco su Ken, quindi ne avrò di tempo per valutare Saint Seya... Anche se la mano verso il portafoglio freme, nostalgia canaglia... E poi mi chiedo, ma perché spesso si recensisce liquidando tutto con la solita frase "solo i fan più sfegatati"?... Ma che significa? Ti fa sentire come se avessi una mentalità distorta! Mi sembra ovvio che i giochi si acquistino CONSAPEVOLI dei difetti comunque presenti (nulla è perfetto). Siamo noi a decidere poi se questi difetti ci scoraggiano dall'acquisto o meno. Voglio dire, io sono fan di Saint Seya, ma, se il gioco è ingiocabile o mi annoia, non lo compro. Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Ma poi è uscito? Mi son perso qualcosa? XD p.s. non centra col gioco in sè ma penso che molti la vorrebbero... http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/299334_223450031049837_219556484772525_614733_1215965502_n.jpg http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Ma poi è uscito? Mi son perso qualcosa? XD p.s. non centra col gioco in sè ma penso che molti la vorrebbero... http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/299334_223450031049837_219556484772525_614733_1215965502_n.jpg Uscirà il 15 Marzo in Europa.Sinceramente io preferirei di gran lunga lui: http://i51.tinypic.com/1zfj7m0.jpg E tanta stima per il tizio sull'estrema destra! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Credo sia una tiziA XD http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 14 Marzo 2012 Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Recensione di spaziogames Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 14 Marzo 2012 Condividi Inviato 14 Marzo 2012 EDIT: stavo scrivendo righe riguardo ai giochi koei ecc... e mi sono accorto ora: sto gioco è sia pubblicato che prodotto dalla Namco ._. e io che pensavo che come per One Piece ci fosse la Koei dietro .-. Come non detto allora. http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Preso!!Mah, sarà che vengo da esperienze altamente appaganti come uncharted 2 e dark souls, ma questo gioco, nonostante sapevo fin dal principio a cosa andavo in contro, si sta rivelando un po bruttino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 20 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2012 se non si è abituati al genere mosou fa qesto effetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 se non si è abituati al genere mosou fa qesto effetto. purtroppo a quanto ho letto questo è persino "peggiore" di un musou normale .-. non è della koei (in primis), ma della sola namco bandai a quanto ho capito... in più ha vari difetti elementari tipo il fatto di non poter ruotare la telecamera (a quanto ho letto sulle rece almeno) e altri difetti legati anche alla trama (scrivevano che i fan potrebbero non apprezzarlo come gioco) che ora non ricordo ma che quando ho letto mi son detto "ma non può essere della koei sta roba" (e difatti XD). io forse lo proverò più in la... http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 se non si è abituati al genere mosou fa qesto effetto. Sarebbe il genere a cui appartengono dinasty warriors e ken's rage?Beh, questi due mi sono piaciuti nonostante non sia un cultore del genere. Ma questo sui saint seiya mi sembra fatto abbastanza male.Confermo la telecamera fissa. Inoltre l'intelligenza artificiale dei nemici "normali" è abbastanza scarsa.Speravo di trovarmi tra le mani un dinasty warriors (come quello su ps vita) ed invece mi sono ritrovato un gioco bruttino.Ok, che ci ho giocato solo una mezzoretta... Ma se le cose non dovessero cambiare allora mi sa tanto che lo darò dentro per prendere qualche altro gioco. e altri difetti legati anche alla trama La trama non è che abbia chissà quali difetti, ma dato che il gioco parla solo delle 12 case allora è normale che ci sia stato qualche montaggio affrettato e approssimato della storia. Ma nulla di scandaloso, eh!Forse ai puristi darà fastidio il fatto che è stato utilizzato l'adattamento italiano e non quello orginale.Quindi si sentono dire frasi del tipo: "Micene incontrò Capricorn cavaliere del Capricorno (ma va?)". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Sarebbe il genere a cui appartengono dinasty warriors e ken's rage?Beh, questi due mi sono piaciuti nonostante non sia un cultore del genere. Ma questo sui saint seiya mi sembra fatto abbastanza male.Confermo la telecamera fissa. Inoltre l'intelligenza artificiale dei nemici "normali" è abbastanza scarsa.Speravo di trovarmi tra le mani un dinasty warriors (come quello su ps vita) ed invece mi sono ritrovato un gioco bruttino.Ok, che ci ho giocato solo una mezzoretta... Ma se le cose non dovessero cambiare allora mi sa tanto che lo darò dentro per prendere qualche altro gioco. La trama non è che abbia chissà quali difetti, ma dato che il gioco parla solo delle 12 case allora è normale che ci sia stato qualche montaggio affrettato e approssimato della storia. Ma nulla di scandaloso, eh!Forse ai puristi darà fastidio il fatto che è stato utilizzato l'adattamento italiano e non quello orginale.Quindi si sentono dire frasi del tipo: "Micene incontrò Capricorn cavaliere del Capricorno (ma va?)". Per la prima cosa... come dicevo mentre Ken's Rage e DW sono fatti dalla Koei (così come One Piece Musou -appunto-. Quest'ultimo assieme a Ken fatti ASSIEME alla Namco-Bandai), questo è stato creato SOLO dalla Namco-Bandai. Si vede che han pastrocchiato tentando di fare qualcosa senza la koei XD... che potrà non piacere a tutti ma nel SUO genere è sicuramente incontrastata come SH. Per il secondo punto: boh così avevo letto, tanto meglio se la trama è fedele (previo quelle piccole cose per cui passarci sopra). Più che altro in molti scrivevano "non piacerà ai fan", mi sono immaginato avesse qualche grave difetto nella trama appunto o nelle mosse dei personaggi... boh. http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Per la prima cosa... come dicevo mentre Ken's Rage e DW sono fatti dalla Koei (così come One Piece Musou -appunto-. Quest'ultimo assieme a Ken fatti ASSIEME alla Namco-Bandai), questo è stato creato SOLO dalla Namco-Bandai. Si vede che han pastrocchiato tentando di fare qualcosa senza la koei XD... che potrà non piacere a tutti ma nel SUO genere è sicuramente incontrastata come SH. Per il secondo punto: boh così avevo letto, tanto meglio se la trama è fedele (previo quelle piccole cose per cui passarci sopra). Più che altro in molti scrivevano "non piacerà ai fan", mi sono immaginato avesse qualche grave difetto nella trama appunto o nelle mosse dei personaggi... boh. Se più avanti avranno compiuto uno scempio di trama, questo non lo so. Ma fino alla casa del toro è tutto ok.Ovviamente se hai intenzione di capire qualcosa dell'anime/manga iniziando da questo gioco te lo sconsiglio vivamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Nah una volta li guardavo... di recente ho provato a seguire tutti gli episodi (dal primo e in ordine) ma sinceramente ho visto che non fa per me... personaggi troppo poco "verosimili" per i miei gusti. Per quanto il "mondo" di gioco mi piaccia, l'idea di base, le armature, ecc... ogni volta che Pegasus (o Andromeda) apre bocca mi passa la voglia. http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Nah una volta li guardavo... di recente ho provato a seguire tutti gli episodi (dal primo e in ordine) ma sinceramente ho visto che non fa per me... personaggi troppo poco "verosimili" per i miei gusti. Per quanto il "mondo" di gioco mi piaccia, l'idea di base, le armature, ecc... ogni volta che Pegasus (o Andromeda) apre bocca mi passa la voglia. E' pur sempre un anime anni 80. Quindi tanto forma e poca sostanza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 22 Marzo 2012 Condividi Inviato 22 Marzo 2012 Ho appena finito la storia principale.L'ultimo dei combattimenti con saga (quello con pegasus fantasy di sottofondo) vale da solo l'acquisto del gioco. Purtroppo per tutto il resto dell'avventura mi sono abbastanza annoiato.Mi dispiace molto, perché con un po di attenzione in più secondo me potevano tirare su un gioco niente male.Ed invece ne è uscita sta mezza ciofeca. Vabbè, dai... Sono pur sempre i saint quindi penso di tenermi lo stesso questo gioco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 21 Giugno 2013 Condividi Inviato 21 Giugno 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati