Vai al contenuto

hard disk interno xbox 360 4 gb

Alien - War X

Messaggi raccomandati

ragazzi puo darsi che io sia pazzo e che nn ne capisca niente di console, ma quando ho aperto la mascherina per vedere l'hard disk interno, non o trovo.

quancuno me lo sa spiegare, io ho visto questo video http://www.youtube.com/watch?v=lSJbstY31tA e fa vedere che togliendo la mascherina, (cosa che io ho fatto) dovresti trovare l'hard disk e poi toglierlo per metterne un altro, ma a me nn c'è e proprio così????????

Modificato da Alien - War X
Link al commento
Condividi su altri siti

e dove posso acquistare l'hd interno?? ve be un negozio tipo euronics oppure bisogna prenderlo da internet??

Prova dal salumiere..........:mrgreen:

In un qualsiasi negozio di videogiochi dovresti trovarlo.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e dove posso acquistare l'hd interno?? ve be un negozio tipo euronics oppure bisogna prenderlo da internet??

la 4giga non hal'hard disk, gli hd microsoft per x360 li trovi da gamestop, mediaworld, saturn ecc... chiunque vendea videogiochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 101 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...