tobyax Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 che razza e abilita per iniziare??? consigli? Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 che razza e abilita per iniziare??? consigli?allora, dipende da cosa vuoi fare GUERRIERO: Nord, Orco o GardiarossaMAGO: Breton o AltmerLADRO: Khajiit, Elfo dei Boschi, Argonianopartendo dal presupposto che tutte le razze possono fare tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adhamo Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Io personalmente faccio cio' che ho sempre fatto in tutti gli rpg e mmorpg: Arciere Puro. Elfo dei Boschi ed userò una sola arma fino al max: l'arco, uno spruzzo di Alchimia per intingere le frecce e tanta Furtività per danno in stealth mode e vestito tutto di tunica. Ovviamente sfrutterò tutto cio' che mi farà andare più veloce o far fare più danni all'arco ma tutto affinchè il mio arco contro l'ultimo boss non spari frecce ma atomiche. Cita http://img855.imageshack.us/img855/8200/noobwar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 il mio problema pra è che vorrei provare tutto e subito, fare subito il ladro, subito l'assassino, subito il mago, subito il negromante ecc... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iSandro Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 il mio problema pra è che vorrei provare tutto e subito, fare subito il ladro, subito l'assassino, subito il mago, subito il negromante ecc... il famosissimo negromante ,ahh sisi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 alla fine ho scelto nord, così e anche mezzo mago... ma non si scelgono più le abilita? oltre alla razza non si sceglie altro.... Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 il famosissimo negromante ,ahh sisi.scusa? si scrive cosi alla fine ho scelto nord, così e anche mezzo mago... ma non si scelgono più le abilita? oltre alla razza non si sceglie altro....si sceglie anche il segno, mago, guerriero o ladro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazymonkey Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Imperiale mago-guerriero, specializzato in Distruzione, Alterazione e Armi a una mano. Per ora Sono al livello 9, nel momento in cui ho spento usavo una spada "orchesca" rifinita da 14 punti danno e l'incantesimo fiamma potenziato dal perk a 10 danni al secondo; per i nemici più forti sostituisco alla spada un altro incantesimo e cerco di affrontarli dalla distanza Torna utile l'Urlo che ti fa correre velocissimo. Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 per un guerriero puro, fare il nord nel segno del guerriero è il massimo, no ? come magia uso solo gli urli. Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 per un guerriero puro, fare il nord nel segno del guerriero è il massimo, no ? come magia uso solo gli urli.quello che ho fatto anch'io ma come magia uso magari cura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 quello che ho fatto anch'io ma come magia uso magari curaquindi la potenzi con i perks ? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 quindi la potenzi con i perks ?no, penso di tenere quella base....quando salgo di livello potenzio armi ad una mano, parata, ed armatura pesante principalmente...poi voglio alzare anche l'oratoria e l'alchimia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 no, penso di tenere quella base....quando salgo di livello potenzio armi ad una mano, parata, ed armatura pesante principalmente...poi voglio alzare anche l'oratoria e l'alchimiaok, come mai armatura pesante ? e non leggera ?è vero che non ci sono abilità primarie, e si può salire come si vuole, però sono curioso di saperlo. Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 ok, come mai armatura pesante ? e non leggera ?è vero che non ci sono abilità primarie, e si può salire come si vuole, però sono curioso di saperlo.preferisco viaggiare pesante, un pò più lento ma con una bella armatura solida. Son belle anche quelle leggere, ma si adattano meglio per un ladro o mago che ad un guerriero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 preferisco viaggiare pesante, un pò più lento ma con una bella armatura solida. Son belle anche quelle leggere, ma si adattano meglio per un ladro o mago che ad un guerrieroviva i maghi!! (ebbene ritorniamo a scontrarci caro xste) Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 preferisco viaggiare pesante, un pò più lento ma con una bella armatura solida. Son belle anche quelle leggere, ma si adattano meglio per un ladro o mago che ad un guerrieroah ok, ero intenzionato alla leggera io in effetti hai ragione, un vero guerriero corazzato Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Ragazzi come faccio ad afferrare gli oggetti? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 (modificato) Ma scusate, leggo commenti con scritto che si possono fare personaggi che sono guerrieri puri, guerrieri-maghi ecc ecc. Ma a me a inizio gioco fà scegliere solo la razza e personalizzare fisicamente il personaggio. Non mi chiede cosa voglio essere. Infatti volevo essere solo guerriero inizialmente, senza poter fare nemmeno una magia ma mi sono ritrovato il personaggio che sa un minimo di arti magiche. C'è un modo per poter scegliere all'inizio questa cosa o avviene in automatico? Comunque come razza ho scelto Nord. Stesse identica scelta di Oblivion Modificato 11 Novembre 2011 da UnlimitedDave Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazymonkey Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Ma scusate, leggo commenti con scritto che si possono fare personaggi che sono guerrieri puri, guerrieri-maghi ecc ecc. Ma a me a inizio gioco fà scegliere solo la razza e personalizzare fisicamente il personaggio. Non mi chiede cosa voglio essere. Infatti volevo essere solo guerriero inizialmente, senza poter fare nemmeno una magia ma mi sono ritrovato il personaggio che sa un minimo di arti magiche. C'è un modo per poter scegliere all'inizio questa cosa o avviene in automatico? Comunque come razza ho scelto Nord. Stesse identica scelta di Oblivion Ma se tu non svilupperai per niente le arti magiche lungo l'esperienza di gioco alla fine saranno talmente inutili che sarà come se non fossi in grado di farle. Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Ma se tu non svilupperai per niente le arti magiche lungo l'esperienza di gioco alla fine saranno talmente inutili che sarà come se non fossi in grado di farle. Ah ecco! E' che non ricordavo come funzionava. Sono anni che non gioco ad un titolo del genere! Pensavo che si potesse anche scegliere cosa essere esattamente. Se non ricorda male nei vecchi capitoli era così o sbaglio? Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazymonkey Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Ah ecco! E' che non ricordavo come funzionava. Sono anni che non gioco ad un titolo del genere! Pensavo che si potesse anche scegliere cosa essere esattamente. Se non ricorda male nei vecchi capitoli era così o sbaglio? Beh anche in Oblivion mi pare che, pur scegliendo in maniera più selettiva (Avevi la possibilità di scegliere determinate abilità da potenziare già durante la creazione del personaggio) anche il guerriero più puro sapesse lanciare un incantesimo base. Però vado a memoria, non sono sicurissimo. Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 12 Novembre 2011 Condividi Inviato 12 Novembre 2011 stò sviluppando il mio guerriero nord puro con : armatura pesantearmi ad una manoscudo (blocco)forgiaturaarciere o meglio, salgono da soli perchè li uso mentre combatto.Niente magia, forse potenzio cura ! Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 12 Novembre 2011 Condividi Inviato 12 Novembre 2011 come si fanno le esecuzioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 12 Novembre 2011 Condividi Inviato 12 Novembre 2011 come si fanno le esecuzioni?escono automaticamente Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 12 Novembre 2011 Condividi Inviato 12 Novembre 2011 escono automaticamente ma in base a cosa? devo usare il colpo piu forte o sono casuali?tipo,se io faccio un uccisione furtiva mi fa subito l esecuzione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.