x P u p p e t S Inviato 19 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Esiste una squadra di sole ragazze? Certo u.u In che giochi sei esperta?? Un pò di tutto, diciamo sparatutto in generale, come call of duty, halo e gears (: Ci sono anch'ioooooooo posso aggiungermi Ti ho mandato un messaggio sul live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenemavortici Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Hey! Io gioco al live dai tempi dei tempi della prima Xbox ( dal 2002 circa...)Anch'io mi chiamo Elena ...Non ho Black Ops è un gioco carino ma, come molti altri, di massa.. Ultimamente mi trovi sempre su Gears Of War 3, o Halo eventualmente ( per la nostalgia dei vecchi tempi).. gamerTag: XLadraDiAnimeX aggiungimi pure. Cita - I live while the whole world dies - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Oggi ho incontrato una giocatrice che aveva come Gametag siciliana doc giocava a Cod Mw3. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.