Boscagoo Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Salve a tutti! Premessa: ho fatto un macello Attualmente per accedere a XBoX Live! utilizzo il mio account nome.cognome@gmail.com. Su questo account ho comprato tutti i DLC di Forza 2 (credo solo questi) e ho riscattato i codici dei DLC di Forza 3 Collector's Edition e qualche altro DLC (ma non ricordo per la precisione! Forse anche nessuno).Prima che comprassi la XBoX avevo già un account Games for Windows con dei giochi per pc ed è tutt'ora associato all'indirizzo nome.cognome@hotmail.it.Visto che non mi va di avere due account diversi per lo stesso servizio (ho anche un cellulare Windows Phone, quindi multiaccount per 3 device legati ad un unico servizio Zune-GFW-Live!), vorrei fare un...chiamiamolo "porting" (anche se non sarebbe un termine esatto) di tutti i DLC e salvataggi dall'account gmail.com a quello hotmail.it.Quindi: è possibile recuperare i:1)Salvataggi dei giochi?2)DLC dei giochi?3)Salvataggii degli obiettivi sbloccati?4)Temi salvati?E' una cosa impossibile? Dovrei contattare qualche assistenza o il forum ufficale?Aspetto vostre informazioni e consigli nel caso si possa fare o non per recupare tutti o parte dei dati! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4kyZz Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 anche a me servirebbe! Cita http://www.lusogamer.com/live/batman/gamercard_default/Stefano%202142.png http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war_3_2/gamercard_default/Stefano%202142x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Se non sbaglio basta cambiare la mail di associazione della gamertag. Non ho mai fatto questa cosa, ma prova a vedere nelle impostazioni account se è possibile fare questa modifica... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boscagoo Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Se non sbaglio basta cambiare la mail di associazione della gamertag. Non ho mai fatto questa cosa, ma prova a vedere nelle impostazioni account se è possibile fare questa modifica... ho provato, mi dice che non posso mettere mail con il dominio hotmail.it...ma che discorso è?!?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boscagoo Inviato 29 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2011 ho provato, mi dice che non posso mettere mail con il dominio hotmail.it...ma che discorso è?!?!?! Ho contattato via mail l'assistenza MS la qualche mi ha sollecitato di provare a chiamare il loro numero verde o quello di Milano (al quale ho telefonato). Ho parlato (va che ) con la stessa persona che mi ha scritto per e-mail. Si è riletto il problema e si può fare senza problemi, solo che...la mail hotmail.it è già legato ad un account games for windows . Vabbè, visto che la mail ha poche informazioni, allora la cancello, la ricreo da zero e riassocio il gamertag dalla mail gmail.com alla mail hotmail.it . Che ve ne pare? Idea giusta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.