ThePappaMan87 Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Salve ragazzi ho bisogno di aiuto.. Qualcuno sa spiegarmi perchè quando metto su un film in dvd sul xbox il kinect mi si spegne? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capirex Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Non ho kinect ma credo che dipenda dal fatto che non potresti in nessun modo usarlo.... quindi va al risparmio e si spegne! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Aiuto aiuto ogni volta che bevo il caffè sento una fitta all'occhio destro...Hai provato a togliere il cucchiaino? Dai non si può aprire un topic per fare una domanda del genere... Sò che vorreste togliere il bastone ad House mentre cammina ma con il Kinect non si può fare 2 Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Aiuto aiuto ogni volta che bevo il caffè sento una fitta all'occhio destro...Hai provato a togliere il cucchiaino? Dai non si può aprire un topic per fare una domanda del genere... Sò che vorreste togliere il bastone ad House mentre cammina ma con il Kinect non si può fare ahahahahahaha Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.