Vai al contenuto

Aiuto pulsante di conessione

haloKARIM

Messaggi raccomandati

Aiuto ho un problema rimuovendo per sbaglio il faceplade

http://www.firstsing.com/images/product/XB30074%20Deluxe%20Chrome%20XBOX%20360%20Faceplate-A2.gif

ho perso il pulsante di connessione (per i controler wirles) qualcuno se sa il nome specifico di questo pulsante per favore risponda topic ho intenzione di aquistarlo ancora meglio sarebbe un sito dove posso trovarlo non sapendo il nome neanche e-bay può aiutarmi nella ricerca ecco un immagine del pulsante io ho una xbox pro del 2007 spero vivamente di poter trovare questo pulsante che per la precisione serve per il riconoscimento dei controlli wirles

http://support.xbox.com/en-us/PublishingImages/illustrations/images/console/xbox360/consoleconnectbtn.jpg

Grazie in Anticipo!!!!

Modificato da haloKARIM
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Credo semplicemente "pulsante di sincronizzazione",cmq ti suggerisco di cercare su ebay una 360 guasta e chiedere di prendere solo il pulsante (solitamente le vendono come pezzi di ricambio). Ciao e buona fortuna :mrgreen:

P.S. Il pulsante faceva parte integrante del faceplate? Se si ti basta acquistare un faceplate usato,costano poco :ok:

Modificato da rambo86
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 196 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...