Vai al contenuto

Download dei Games on Demand

mommox

Messaggi raccomandati

Vista la recente (e non ancora conclusasi) esperienza con Tales of Vesperia, che sto scaricando dai GoD, volevo chiedere:

ma è possibile, una volta acquistato il gioco (tramite marketplace o sul sito della 360), scaricarlo su PC e poi portarlo tramite HDD esterno su 360?

in modo da non solo averne un backup in caso di format/problemi alla console (senza ripassare ore a scaricare tutto), ma anche per velocizzare il download ad esempio tramite programmi appositi (tipo jdownloader).

non credo sia illegale visto che io il gioco lo compro a tutti gli effetti, quindi portandolo sulla console (se si potesse) me lo riconoscerebbe come comprato appunto e me lo lascerebbe giocare

e comunque, domanda al contrario: una volta che lo scarico sulla 360, poi posso farne un backup come per i save degli altri giochi? sempre per il discorso "se formatto o si rovina qualcosa ce l'ho già pronto"

grazie ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppi rischi per la microsoft (anche se so benissimo che tu lo faresti in maniera super legale). Poi un contenuto deve essere legato alla console. Si, tu dici quella che ho registrato su xbox.com, ma è troppo troppo insicuro per la MS. Nessuno assicura che tu hai ancora quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ma se il gioco è legato alla console/gamertag, semplicemente se io avessi i dati nella console ma non l'avessi acquistato, non potrei avviarlo.

Più che altro lo chiedo perchè avevo letto che si potevano fare i backup dei live arcade (ma non sono sicuro), pensavo potesse essere lo stesso anche per i GoD.

e comunque, l'operazione inversa? cioè, backup da console a pc? si può almeno questa? .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 196 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...