Mr.Red Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Secondo voi qual'e l armatura migliore del gioco????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Mike Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 c'era bisogno di aprire un topic? anzi, due? WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 c'era bisogno di aprire un topic? anzi, due? Quoto Zio:1)hai aperto due volte lo stesso topic.2)il titolo dei medesimi è molto, ma molto generico.3)se usi l'opzione "cerca", è probabile che potresti già trovare un topic preesistente di discussione sulle armature, se lo trovo (e se ne ho voglia) te lo posto. Detto questo, l'armatura migliore non esiste, dipende da come livelli il tuo personaggio (furtivo, potenza di fuoco, etcc..); ti posso dire l'armatura furtiva cinese, che però si trova solo nel DLC Operation Anchorage.Mi raccomando, segui il regolamento! http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati