KappArt Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Salve a tutti sono nuovo!Allora, vi espongo il problema che ho riscontrato...Ho finalmente un Router wireless ( un "NETGEAR DGN2200 Wireless-N 300"), quindi (teoricamente) potrei accedere a XboxLIVE. Essendo la prima volta che uso il Live, devo naturalmente registrarmi. Quindi sono andato nell'apposito menu' per accedere a questa opzione, clicco e mi parte un aggiornamento, però dopo svariati minuti mi da un errore e mi consiglia di riprovare in un secondo momento, naturalmente ho provato più è più volte, ma nulla...Non riesco a registrami!Ho in possesso una XBOXSlim, senza il Kit Kinect.Un altra cosa io non ho l'abbonamento, ma mi è stato detto che su questa nuova versione, l'utente viene omaggiato con un mese gratis d'Online.A cosa può essere dovuto questo problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 innanzi tutto devi avere un account hotmail fallo e metti i tuoi dati dopo di che crei un profilo o associa un profilo al tuo indirizzo email hai un mese gratis.... Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxvrita Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Da circa un'ora non riesco più a connettermi a xboxlive... tutti gli altri servizi internet funzionano regolarmente. Che voi sappiate la cosa è generalizzata o il problema è solo mio?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.