Vai al contenuto

xbox live

DJtiramisùXD

Messaggi raccomandati

salve a tutti,apro questo topic perchè mi sono appena iscritto a xbox live,naturalmente il primo mese me l'hanno regalato,c'è però un problema,siccome io mi collego tramite chiavetta,credo sia wind,be devo dire che navigo veloce ,prende umts o hdspeed,però il portatile è di mio fratello che ora parte e se lo porta,per caso c'è un modo per bloccare ,fermare questo mese che mi hanno regalato?è un peccato :piange:

poi appena mi compro un portatile il problema è risolto però ne arriva un altro,siccome di queste cose per ora me ne intendo poco,e anche se cerco aiuto i miei se ne fregano ,perchè per loro fa male al cervello :mrgreen: ,dove vado ha comprare l'abbonamento quello mensile,credo sia 7 euro,specifico che io cerco quello a codice non tramite carta di credito,i miei amici mi hanno detto che è come una ricarica compro questa scheda e inserisco il codice in riscatta codice.

ps:siccome per ora navigo con chiavetta è per questo motivo che a volte quando gioco mi lagga oppure è più lento nei dawnload?

grazie ha chi risponderà :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non c'è modo di bloccare o sospendere temporaneamente l'abbonamento al live; però può essere comprato proprio come una ricarica telefonica e lo trovi in qualsiasi negozio di videogiochi: esiste quello da un mese, da tre mesi e da dodici mesi.

E infine, sì, con la chiavetta è probabile che uno non riesca a giocare molto bene sul live e che si ritrovi un bel po' di lag; una connessione con cavo ethernet sarebbe la cosa migliore (ovviamente avendone la possibilità).

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

No, non c'è modo di bloccare o sospendere temporaneamente l'abbonamento al live; però può essere comprato proprio come una ricarica telefonica e lo trovi in qualsiasi negozio di videogiochi: esiste quello da un mese, da tre mesi e da dodici mesi.

E infine, sì, con la chiavetta è probabile che uno non riesca a giocare molto bene sul live e che si ritrovi un bel po' di lag; una connessione con cavo ethernet sarebbe la cosa migliore (ovviamente avendone la possibilità).

grazie per avermi risposto :lol:

io però il cavo ethernet lo uso per collegare la xbox al pc e poi faccio condivisione lan poichè è l'unica;

dove mi consigli di comprare la ricarica ? poi il codice lo scrivo su riscatta codice giusto? non vorrei sbagliare :mrgreen: e poi cosa si fà aspetto che compaia l'abbonamento gold nella home ??

Modificato da DJtiramisùXD
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, il numero del codice va inserito nel menù "riscatta codice" e, appena riscattato, ti troverai subito con l'abbonamento gold attivo; mentre per comprarlo puoi o, come ho scritto sopra, prenderlo in un qualsiasi negozio che venda videogiochi (come prezzo uno vale l'altro) oppure, se vuoi risparmiare un po', comprarlo da qualcuno (di affidabile :)) sul web.

Modificato da odst93
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, il numero del codice va inserito nel menù "riscatta codice" e, appena riscattato, ti troverai subito con l'abbonamento gold attivo; mentre per comprarlo puoi o, come ho scritto sopra, prenderlo in un qualsiasi negozio che venda videogiochi (come prezzo uno vale l'altro) oppure, se vuoi risparmiare un po', comprarlo da qualcuno (di affidabile :)) sul web.

ok grazie ora sò come fare,per ulteriori informazioni continuerò a scrivere ciaoo :ok: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...