fracico Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Bellissima! peccato non mi faccia vedere i giochi...ho controllato le impostazioni dello storico dei giochi e sono ok!qualcuno può darmi delucidazioni:) grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Kirais Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 ma oltre le gamercard che uniscono profili di console diverse non esistono anche siti che fanno schede di obbiettivi/trofei per xbox,ps3 e steam?mi spiego. vorrei una pagina con il riassunto degli obbiettivi tra tutti i miei profili live, psn e steam. è possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giove Inviato 23 Agosto 2014 Condividi Inviato 23 Agosto 2014 funziona? Cita https://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Jo+is+back.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.