Revs Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 (modificato) Salve a tutti, ho appena finito Fallout 3 e desideravo ricominciarlo creando una classe cecchino per il mio personaggio.Qualcuno di voi potrebbe dirmi quali Special, abilità ed abilità extra preferire? (penso sia superfluo dire che dovrebbe essere il più fortivo possibile xD) Ed eventualmente dove trovare un fucile di precisione il prima possibile? Un grazie anticipato Modificato 5 Luglio 2011 da Revs Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 (modificato) Salve a tutti, ho appena finito Fallout 3 e desideravo ricominciarlo creando una classe cecchino per il mio personaggio.Qualcuno di voi potrebbe dirmi quali Special, abilità ed abilità extra preferire? (penso sia superfluo dire che dovrebbe essere il più fortivo possibile xD) Ed eventualmente dove trovare un fucile di precisione il prima possibile? Un grazie anticipato Il primo fucile da cecchino gratis lo trovi nascosto dentro una roccia, dietro Megaton ... invece di entrare dalla porta principale fai il giro attorno alla muraglia, troverai un po' talpe radiottive ad aspettarti ... se fai attenzione passando con il mirino su una roccia li vicino vedrai che e' cava e qualcuno ce l'ha nascosto dentro. Se non lo trovi guarda questo video non e' in ottime condizioni ma lo puoi riparare e torna quasi come nuovo... Per poter prendere alcune perk interessanti piu' avanti favorisci percezione, fortuna e agilita' (almeno a 6). Io come abilita' preferite iniziali metterei armi leggere, furtivo e riparazione (cosi' aumentano subito di 15 punti). Quelle che a mio parere potrebbero interessarti man mano che si cresce con il personaggio liv.8 commando (con il fucile aumenta la precisione)ah dimenticavo a liv.10 finezza (piu' probabilita' di colpi letali)liv.12 cecchino (aumenta la probabilita' di colpi alla testa)liv.16 uomo d'azione (bonus PA di 25 punti)liv.20 angelo della morte (riprendi tutti i PA se uccidi un nemico in modalita' spav) Sicuramente ho dimenticato qualcosa... Modificato 7 Luglio 2011 da FreeLancer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revs Inviato 9 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2011 Trovato tutto, perfetto! Grazie dell'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.