Vai al contenuto

Windows Phone 7, chi ce l'ha?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, se c'è già una discussione analoga chiedo scusa, sono molto curioso circa windows phone 7, qualcuno ce l'ha?

Mi interessano più che altro le applicazioni. non vi nascondo che sono appassionato di giochini, ho trovato questo

che sembra molto divertente ma ha poche recensioni, dovrebbe essere un puzzle game tale per cui bisogna riempire il quadrato con numeri progressivi seguendo le regole del gioco (saltare due quadrati in orizzontale e verticale, un quadrato in diagonale).

Potremmo aprire una discussione sulle applicazioni cosa ne dite?

visita

[riferimento a e-commerce non consentito]

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

io ne ho uno da inizio anno, il numero delle applicazioni è in costante e notevole aumento :mrgreen:

wp7 prenderà piede nei prossimi mesi con un'aggiornamento radicale chiamato mango, se googolate un pochino scoprirete le tante funzionalità :ok:

Grazie della risposta Spirit... e di Phil the Square che mi dici? è l'applicazione di cui ho messo il video, ce l'hai mica? perché sembra interessante ma non ho mai comprato un app e non vorrei buttare i soldi anche se in rete se ne parla solo bene...

Modificato da valvonauta

visita

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto carina e ben fatta, oltretutto è leggera!

non aver paura di provare tutte le app che vuoi, c'è scritto chiaramente se sono gratis o no, vai tranquillo e esplora tutto il marketplace! :ok:

l'ho provata... è davvero divertente... consigliatissima a tutti... grazie spirit... se altri utenti volessero partecipare per proporre apps mi sembra una buona idea!

visita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao valvo anche io ho un windows phone 7... Se devo essere sincero subito mi volevo prendere un iPhone ma un mio amico che aveva WP7 mi ha consigliato di prenderlo e così mi sono buttato.

Bè devo dire che sono contento della scelta! Per ora le applicazioni sono poche rispetto agli altri ma ce ne sono alcune proprio belle.

Il gioco che dici tu, Phil the Square, l'avevo già scaricato quando era uscito perchè è gratuito... Però non avevo capito le regole!

Dopo qualche giorno però è uscito un aggiornamento (sempre gratis) che le spiegava bene e per un po' ci ho giocato. Peccato che non ci sono le classifiche online :P

Ora cmq sto scaricando un po' tutti i giochi gratuiti che trovo, se ti servono info chiedi pure.

Ah tra l'altro occhio a non confondere Windows Phone 7 con Windows Mobile!

Windows Mobile era veramente un aborro... Ma Windows Phone 7 funziona davvero bene secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao valvo anche io ho un windows phone 7... Se devo essere sincero subito mi volevo prendere un iPhone ma un mio amico che aveva WP7 mi ha consigliato di prenderlo e così mi sono buttato.

Bè devo dire che sono contento della scelta! Per ora le applicazioni sono poche rispetto agli altri ma ce ne sono alcune proprio belle.

Il gioco che dici tu, Phil the Square, l'avevo già scaricato quando era uscito perchè è gratuito... Però non avevo capito le regole!

Dopo qualche giorno però è uscito un aggiornamento (sempre gratis) che le spiegava bene e per un po' ci ho giocato. Peccato che non ci sono le classifiche online :P

Ora cmq sto scaricando un po' tutti i giochi gratuiti che trovo, se ti servono info chiedi pure.

Ah tra l'altro occhio a non confondere Windows Phone 7 con Windows Mobile!

Windows Mobile era veramente un aborro... Ma Windows Phone 7 funziona davvero bene secondo me.

Sì grazie Tandy... ho chiara la differenza... in effetti con WM non mi trovavo per niente bene...

visita

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 285 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...