Funkysonic96 Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 (modificato) Salve a tutti!!!Per chi fosse interessato a entrare in un clan questo è il posto giusto!! Creo clan per giocare a Battlefield,COD,FIFA e tutti gli altri giochi.Si,ma niente di serio!Per giocare un pò con amici e organizzare tornei online a questi giochi che ho elencato.Non avremo nessun forum in rete,proprio per non essere troppo seri e apprensivi!!!!Per contattarmi,questa è la mia gamertag di xbox live "funkysonic" e la mia email:sismondacarlo@yahoo.itOppure scrivete quì in questo topic!Grazie per l'interessamento! Modificato 7 Luglio 2011 da Funkysonic96 Cita Muse Rules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Ciao, aggiungimi sul live che ci facciamo due tiri al piattello la mia gamertag è Bruncuz Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.