Vai al contenuto

Problema xbox live

Bungarello

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un problema con la connessione a xbox live...dopo un tot di minuti la connessione salta e la xbox si disconnette dal live...subito dopo però durante la verifica della connessione la linea riappare e la xbox si connette nuovamente...come posso provare ad evitare che la xbox si disconnetta dopo un determinato lasso di tempo?Alcuni mi hanno suggerito di modificare il timer di auto-identificazione ma non ho capito come fare...ho provato sia con rete wi-fi che non rete cablata ma il problema persiste...sapreste aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente è colpa del tuo provider di internet... Cosa hai? Alice o Fastweb? Hai provato a collegarla a casa di un tuo amico,magari che abbia un altro fornitore? A me si è sconnesso qualche volta (xbox slim-alice) quando la telecom faceva dei lavori di manutenzione alla linea.... Forse una pulizia del cache della cache del sistema potrebbe risolvere i tuoi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 173 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...