HelpfulNekros Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 Salve sono un utente nuovo e sto cercando un clan insieme al mio amico di BfBC2 e Black Ops, ovviamente attivo e che faccia CW. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funkysonic96 Inviato 9 Luglio 2011 Condividi Inviato 9 Luglio 2011 (modificato) Salve sono un utente nuovo e sto cercando un clan insieme al mio amico di BfBC2 e Black Ops, ovviamente attivo e che faccia CW. Eccomi!Il mio clan è stato creato da poco e siamo solo in quattro,fra qui due che giocano a BFBC 2,però staimo cercando di trovare qualcuno.Non vogliamo fare un clan serio-serio,ad esempio non voglio creare un forum,ma vogliamo solo giocare un pò assieme e fare qualche torneo e CW online,se ti interessa contattami:1)Gamertag xbox live:funkysonic2)Email:sismondacarlo@yahoo.it3)Oppure scrivi quì in questo topic,molto più facile che mandarmi email,se ci stai allora mandami l'amicizia su xbox.Se non vuoi accetare,non sei obbligato,io o solo proposto,poi spetta a te.Ciao Modificato 9 Luglio 2011 da Funkysonic96 Cita Muse Rules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HelpfulNekros Inviato 9 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2011 Grazie mille per la risposta, richiesta inviata XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eXo Simox Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Salve ragazzi io sarei interessato , pero bad copany 2 lo dato indietro alcuni mesi fa ... potrei esservi utile in qualche altra mansione ... di gioco... fatemi sapere la mia email e simonesarais@hotmail.it Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.