AstarothDiChaos Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 Hola a tutti!Oggi, rigiochicchiando a Oblivion, mi sono imbattuto in un assassino del Morag Tong. Praticamente, mentre ero intento a seguire la quest per il Mehrune's Razor, mi sono messo un po' ad esplorare quel dungeon ed ho trovato, rinchiuso in una prigione, questo assassino. Siccome ero curioso, l'ho accoppato e mi sono sgamato un bell'anellino ombre (50% Camaleonte!) più una bella armatura leggera, paragonabile alla Veste della Mano Nera.Qualcuno di voi era già incappato in questo personaggio? Tra le altre cose portava anche una lettera che sembra quasi aprire uno spiraglio verso il "reclutamento" da parte appunto del Morag Tong.In ogni caso, volevo rendervi partecipi. La prigione è nella sala più grande di questo dungeon, quella in cui ci sono tipo millemila soldati Drothmer e tutte le loro catapecchie. La stessa sala dalla quale si è forzati a passare per accedere al resto del dungeon.Spero di esserve stato utile!Hola! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dottor House Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 Hola a tutti!Oggi, rigiochicchiando a Oblivion, mi sono imbattuto in un assassino del Morag Tong. Praticamente, mentre ero intento a seguire la quest per il Mehrune's Razor, mi sono messo un po' ad esplorare quel dungeon ed ho trovato, rinchiuso in una prigione, questo assassino. Siccome ero curioso, l'ho accoppato e mi sono sgamato un bell'anellino ombre (50% Camaleonte!) più una bella armatura leggera, paragonabile alla Veste della Mano Nera.Qualcuno di voi era già incappato in questo personaggio? Tra le altre cose portava anche una lettera che sembra quasi aprire uno spiraglio verso il "reclutamento" da parte appunto del Morag Tong.In ogni caso, volevo rendervi partecipi. La prigione è nella sala più grande di questo dungeon, quella in cui ci sono tipo millemila soldati Drothmer e tutte le loro catapecchie. La stessa sala dalla quale si è forzati a passare per accedere al resto del dungeon.Spero di esserve stato utile!Hola! Ok hai attirato la mia attenzione o.o se mi dici il nome del dangeon oggi pomeriggio vado a darci uno sguardo XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 (modificato) Ho l'armatura con entrambi i miei personaggi, comunque si, anche se non la uso è abbastanza buona.@house è il dungeon della mod ufficiale/espansione mehrunes razor. Modificato 11 Luglio 2011 da Vamar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dottor House Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 Ho l'armatura con entrambi i miei personaggi, comunque si, anche se non la uso è abbastanza buona.@house è il dungeon della mod ufficiale/espansione mehrunes razor.ok me la devo scaricare allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.