Vai al contenuto

[MXvsWEB]Topic ufficiale

DarkAp89

Messaggi raccomandati

Il 18/07/2011 at 12:19, Effimero ha scritto:

Vabbè per un "cmq" si può sorvolare tanto lo conosco non parla in maniera minchiuta xD In ogni caso vabbè è andata com'è andata, spero solo che vinciate l' estrazione per ottenere i punti MS

Non era un richiamo nè altro xD Semplicemente lo informavo :) Come ho detto SO che quando si è abituati viene da fare abbreviazioni stile sms ovunque si scriva, io lo stavo solo mettendo al corrente di qual'è la regola. :ok:

Edit: tra qualche ora dovrebbe uscire la news in home con i vincitori :)

Modificato da Shotgun

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/07/2011 at 12:24, Bosco PE Baracus ha scritto:

ragazzi quando saranno resi noti i vincitori e come saranno consegnati i punti microsoft??

In Home verrà messa la news con i nomi dei vincitori e i Microsoft Points credo li consegnino tramite messaggio personale con un codice da immettere nell'xbox :ok: :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/07/2011 at 12:39, Luke ha scritto:

In Home verrà messa la news con i nomi dei vincitori e i Microsoft Points credo li consegnino tramite messaggio personale con un codice da immettere nell'xbox :ok: :ok:

grazie sono in attesa della news sono in ansia per sapere se sono il fortunato dell'estrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/07/2011 at 13:02, Bosco PE Baracus ha scritto:

grazie sono in attesa della news sono in ansia per sapere se sono il fortunato dell'estrazione

Siamo tutti in trepida attesa... solo 1 su 10 team verrà estratto... e chiaramente io spero sia il mio!

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...