xAssA Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Ragazzi io ho una tv tubo catodico che cambierò giovedi con una full hd samsung e vorrei aquistare un cavo hd,io volevo prenderne uno economico ma visto presentatosi questo problema volevo chiedere a voi: io per fare tornei di call of duty uso le cuffie tritton ax 180 che connetto alla tv tramite cavo normale della xbox che adesso nn ricordo(quello prinvipale per tutte le tv) con presa scart dove attacco tutti i cavi e mi giungeva un problema : se le tritton hanno un attacco per la scart come faccio ad adattarle all'hdmi??? se qualcuno sa qualcosa mi servirebbe una risposta in fretta grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spirit89Crusher Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 intendi dire che le cuffie hanno 2 prese, una bianca e una rossa? Se è così dovresti cavartela con un cavo così, attacchi l'hdmi alla tv e colleghi le cuffie alla presa jack della tv con un cavo come quello del link Cita http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.