DJtiramisùXD Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 salve a tutti,quando sono online e vado ha vedere quando mi resta di live gold(mese gratuito)mi sono accorto che c'è un offerta di live ha 1 €,io ho saputo che ci sono tre tipi di abbonamenti gold,quello di un mese 7 €(solo live)quello di tre mesi 19 €(direttamente dal live o negozio)quello di un anno 60€(direttamente dal live o negozio)se questa offerta non è una fregatura come faccio ad acquistarla?cosa devo fare?grazie in anticipo per le risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emanuele139 Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 C'è ancora? Pensavo l'avessero tolta!Comunque non è una fregatura, io ho presto questo tipo di abbonamento! Basta che ci clicchi su e inserisci le tue opzioni di pagamento (Carta di Credito, Visa, Mastercard, ecc).. Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigblue/bulgyigors%20man.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gas91 Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 La fregatura c'è, ma è possibile "bloccarla":Se accetti quest'offerta ti viene dato tutto cio che è previsto al prezzo previsto. L'unico problema è che ti viene attivato il rinnovo automatico dell'abbonamento a prezzo normale (7€ al mese) che spenderai dal mese successivo. Per disattivarlo devi chiamare il numero gratuito che trovi nella sezione supporto del sito xbox.com. All'operatrice dovrai dare alcuni dati per farti riconoscere. Detto questo è un ottima offerta (la ha fatta un mio amico). Ciao =) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dibs96 Inviato 15 Luglio 2011 Condividi Inviato 15 Luglio 2011 La fregatura c'è, ma è possibile "bloccarla":Se accetti quest'offerta ti viene dato tutto cio che è previsto al prezzo previsto. L'unico problema è che ti viene attivato il rinnovo automatico dell'abbonamento a prezzo normale (7€ al mese) che spenderai dal mese successivo. Per disattivarlo devi chiamare il numero gratuito che trovi nella sezione supporto del sito xbox.com. All'operatrice dovrai dare alcuni dati per farti riconoscere. Detto questo è un ottima offerta (la ha fatta un mio amico). Ciao =)lo fatto anchio un mesetto fa,ma la cosa più strana è che a 1 settimana dalla scadenza mi ha chiesto se rinnovare automaticamente di 7€ o non rinnovare (quindi ritornare al silver)qualcuno sa darmi una spiegazione,visto che non mi era mai capitato di scegliere di rinnovare o no un'abbonamento dalla console? ps: forse dopo tutte le volte che gli ho chiamati per annullare il rinnovo automatico... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJtiramisùXD Inviato 15 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2011 (modificato) lo fatto anchio un mesetto fa,ma la cosa più strana è che a 1 settimana dalla scadenza mi ha chiesto se rinnovare automaticamente di 7€ o non rinnovare (quindi ritornare al silver)qualcuno sa darmi una spiegazione,visto che non mi era mai capitato di scegliere di rinnovare o no un'abbonamento dalla console? ps: forse dopo tutte le volte che gli ho chiamati per annullare il rinnovo automatico... grazie ragazzi però perchè l'abbonamento mensile di 7 euro non può essere fatto tramite negozio come quello di tre mesi a 19€?capita che quel mese non posso giocare, ci perdo pure .vediamo cosa posso fare e grazie ancora per le informazioni ciaoo =) Modificato 15 Luglio 2011 da DJtiramisùXD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 ma compratevi gli annuali che online si trovano a 30€ Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJtiramisùXD Inviato 18 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2011 ma compratevi gli annuali che online si trovano a 30€ pure i microsoft points?ho letto in alcuni siti che costano 35 euro ,altri a 20 euro; nei negozi 2400 point quanto costano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grief Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 pure i microsoft points?ho letto in alcuni siti che costano 35 euro ,altri a 20 euro; nei negozi 2400 point quanto costano?Penso lo stesso costo che trovi sulla dash. meglio prenderli su internet, prova al mercatino qua sul forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.