Matt Jean Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Ciao ragazzi, inizio questa nuova discussione per chiedervi un consiglio: un paio di settimane fa un amico mi prestò fable 3. Visti i votoni che prendeva decisi dunque di giocarci nonostante il mondo fantasy non mi era mai minimamente piaciuto, ed alla fine è stato un piacere constatare in fin dei conti che Fable 3 ha tanto di fiabesco e poco di fantastico. In ogni caso Fable 3 mi ha piacevolmente sorpreso: me l'ero fatto prestare giusto per passare un pò di tempo in queste giornate caldissime ed invece il gioco mi è piaciuto più del previsto. Detto questo, stavo quasi pensando adesso di andare a recuperare Fable 2, ma ho un dubbio: non vorrei che giocare con Fable 2 dopo aver provato il terzo sia come una sorta di passo indietro, visto che ormai Fable 2 ha quasi 3 anni sulle spalle ed è uscito ovviamente prima del terzo episodio che ho giocato recentemente. Voi che ne dite fanatici esploratori di Albion? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Secondo me sarebbe una mazzata abbastanza dura, fattelo prestare e poi decidi Anche perchè il due, nonostante i suoi difetti, è ancora più fiabesco del terzo Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Ciao ragazzi, inizio questa nuova discussione per chiedervi un consiglio: un paio di settimane fa un amico mi prestò fable 3. Visti i votoni che prendeva decisi dunque di giocarci nonostante il mondo fantasy non mi era mai minimamente piaciuto, ed alla fine è stato un piacere constatare in fin dei conti che Fable 3 ha tanto di fiabesco e poco di fantastico. In ogni caso Fable 3 mi ha piacevolmente sorpreso: me l'ero fatto prestare giusto per passare un pò di tempo in queste giornate caldissime ed invece il gioco mi è piaciuto più del previsto. Detto questo, stavo quasi pensando adesso di andare a recuperare Fable 2, ma ho un dubbio: non vorrei che giocare con Fable 2 dopo aver provato il terzo sia come una sorta di passo indietro, visto che ormai Fable 2 ha quasi 3 anni sulle spalle ed è uscito ovviamente prima del terzo episodio che ho giocato recentemente. Voi che ne dite fanatici esploratori di Albion? Grazie Beh guarda, io sono arrivato a giocare il secondo, non ho ancora avuto l'onore di giocare (se vorrò) il terzo; comunque dicono in giro che sostanzialmente sono molto simili il 2 e il 3, cambia un po' l'atmosfera (meno industriale nel secondo, senza contare che non sei il re).Quanto ti importa da 1 a 10 della grafica? Perchè se bene o male riesci a chiuderci un occhio, io mi butterei capofitto sul primoi, che secondo me è un capolavoro (è uno dei giochi che ho giocato di più su xbox). Ti consiglio Fable:The Lost Chapters quindi. Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabrine Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Secondo me è uno di quei giochi che merita di essere giocato dal primo capitolo. La grafica, ovviamente, è inferiore ma l'atmosfera è ancor più fiabesca. Personalmente mi sono piaciuti tutti i capitoli, quindi ti consiglierei almeno di provarlo il 2 Cita http://i56.tinypic.com/2sbpsso.jpgCanale di YouTube | Sito | Blog | La Sab | Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Railmore Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 (modificato) Beh guarda, io sono arrivato a giocare il secondo, non ho ancora avuto l'onore di giocare (se vorrò) il terzo; comunque dicono in giro che sostanzialmente sono molto simili il 2 e il 3, cambia un po' l'atmosfera (meno industriale nel secondo, senza contare che non sei il re).Quanto ti importa da 1 a 10 della grafica? Perchè se bene o male riesci a chiuderci un occhio, io mi butterei capofitto sul primoi, che secondo me è un capolavoro (è uno dei giochi che ho giocato di più su xbox). Ti consiglio Fable:The Lost Chapters quindi. STRA-quotopoi la grafica del primo non è male... Modificato 14 Luglio 2011 da Railmore Cita "Parlare di musica è come ballare di architettura."[Frank Zappa] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 16 Luglio 2011 Condividi Inviato 16 Luglio 2011 (modificato) STRA-quotopoi la grafica del primo non è male...infatti con un pc abbastanza buono, con tutte le impostazioni al massimo la grafica è secondo me migliore anche di alcuni giochi dell'xbox 360 Modificato 16 Luglio 2011 da EvilRiku Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.