azzardo Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 buonasera scusate ho una domanda.Viste le varie notizie su internet , non riesco a capire quale tra il modello arcade , pro , jasper e elite sia la piu affidabile per evitare problemi o i famosi led rossi. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario_91 Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 buonasera scusate ho una domanda.Viste le varie notizie su internet , non riesco a capire quale tra il modello arcade , pro , jasper e elite sia la piu affidabile per evitare problemi o i famosi led rossi. graziesei rimasto ancora ai vecchi modelli ora ci sono le slim da 4 e 250gb , che dovrebbero essere più affidabili di tutti i modelli che tu hai elencato , personalmente ho una slim 250gb, e non mi ha dato mai nessun problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gas91 Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 buonasera scusate ho una domanda.Viste le varie notizie su internet , non riesco a capire quale tra il modello arcade , pro , jasper e elite sia la piu affidabile per evitare problemi o i famosi led rossi. grazie Questi sono i modelli di Xbox (da sinistra a destra Xbox 360 Arcade, Pro, Elite) http://www.videogamezone.it/wp-content/uploads/2010/07/xbox-360-versions.jpg Differenze:Arcade: Niente HD, Colore BiancoPro: HD da 60 GB, Colore BiancoElite: HD da 120 GB, Colore Nero Xbox 360 Slim: /userfiles/Xbox%20360%20slim(1).jpg La slim al momento è la console piu avanzata, esiste in 2 versioni 4GB e 250GB. Per quanto riguarda "Jasper" è il tipo di Hardware montato nella console: esiste di vari tipi:XenonZephyrFalconOpusJasperValhalla/Vejleinformazioni xbox Il modello lo scegli quando vai ad acquistare la console, l'hardware invece non può essere scelto. Tutte le console NUOVE hanno l'ultima versione di HW disponibile. La differenza tra i vari HW è principalmente il consumo e la quantità di calore emesso. In definitiva: Le xbox nuove sono tutte migliorate rispetto alla prima versione (quella del 2006), quindi anche una Elite da 120 GB ha ottime possibilità di non fondere! Comunque la piu avanzata al momento è la Slim. Alla fine è una scelta personale =) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.