Vai al contenuto

Come vedere le TV statunitensi, inglesi e giapponesi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi chiedevo se ci fosse un modo LEGALE che mi permetta di vedere i principali canali televisivi di paesi come gli USA, l'UK e il Giappone.

Esiste magari qualche programma per il PC? Dovessi montare la parabola di Sky (cosa che sarà fatta entro la fine dell'anno) potrei utilizzare quella? Se sì, in che modo?

Grazie

Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Sky se non sbaglio ci sono moltissimi canali stranieri, tipo BBC e altri, prova a cercare la lista completa ;)

Quello lo so ma mi piacerebbe vedere per esempio la FOX USA o ESPN USA o canali di musica country o di sport americani. Nel caso del giappone anche gli anime o i loro show :) Tutte cose che, stando a quello che mi hanno detto, normalmente non si possono vedere con l'abbonamento a Sky :(

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite parabola è difficile, se Sky non li ha in palinsesto allora dovrai ricorrere ad internet visto che spesso sono canali via cavo e nel caso del satellite allora ne usano altri (che si prendono nei paesi dove trasmettono) piuttosto che i nostri. Nel caso decidessi di affidarti alla rete allora devi ricorrere a servizi come Hulu, purtroppo normalmente fanno un controllo sull' ip e, riconoscendo che non ti colleghi dagli USA, ti impediscono di guardare le trasmissione, per risolvere però esistono servizi come Unblock US (qui trovi un articolo sul servizio offerto). Attualmente oltre ad Hulu non mi vengono in mente altri siti simili, sicuramente facendo qualche ricerca dovresti trovarne altri.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena posso lo provo :) Grazie per la segnalazione :bow: Certo però che è una bella rottura non poterci accedere in maniera "semplice" solo perchè non mi collego dagli USA :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena posso lo provo :) Grazie per la segnalazione :bow: Certo però che è una bella rottura non poterci accedere in maniera "semplice" solo perchè non mi collego dagli USA :piange:

Puoi usare un semplice proxy come NewIPNow Che ti fa connettere con un indirizzo IP di Boston ;) Dovrebbe funzionare egregiamente :ok:

Modificato da Superbug1000
http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi usare un semplice proxy come NewIPNow Che ti fa connettere con un indirizzo IP di Boston ;) Dovrebbe funzionare egregiamente :ok:

Lo ho appena provato ma non mi segna neanche che stia caricando il video :(

è assurdo che in un mondo globalizzato come il nostro io non possa guardarmi una bella partita di baseball o di FootBall NFL o magari qualche torneo di videogames, in maniera semplice e veloce senza dover aspettare che una volta a settimana Sky me la proponga giusto come contentino! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

è assurdo che in un mondo globalizzato come il nostro io non possa guardarmi una bella partita di baseball o di FootBall NFL o magari qualche torneo di videogames, in maniera semplice e veloce senza dover aspettare che una volta a settimana Sky me la proponga giusto come contentino! :bang:

In effetti non carica i video, prova ad usare altri proxy o ad installare Tor :ok:

Modificato da Superbug1000
http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

o ad installare Tor :ok:

Scusa l'ignoranza :whew: Che cos'è Tor?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un proxy generico potrebbe rallentare la navigazione, il servizio che ho segnalato io invece è fatto proprio per aggirare questi limiti e quindi non crea problemi di banda ;)

Assurdo? Le emittenti comprano i diritti per la trasmissione dell' evento all' interno di un paese e non in tutto il mondo, a queste condizioni è normale che sono costrette a mettere dei limiti altrimenti chi comprerebbe i diritti di trasmissione in paesi differenti? Gli accordi per la licenza sono molto restrittivi, questo viene fatto per massimizzare i guadagni, se non fosse così venderebbero meno e quindi incasserebbero molto meno.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo? Le emittenti comprano i diritti per la trasmissione dell' evento all' interno di un paese e non in tutto il mondo, a queste condizioni è normale che sono costrette a mettere dei limiti altrimenti chi comprerebbe i diritti di trasmissione in paesi differenti? Gli accordi per la licenza sono molto restrittivi, questo viene fatto per massimizzare i guadagni, se non fosse così venderebbero meno e quindi incasserebbero molto meno.

A questo non avevo pensato e mi scuso ;) Però c'è da dire che ci sono moltissimi programmi e show che all'estero non vengono manco presi in considerazione e non verranno mai comprati e che quindi è un peccato che una persona che riesce a comprendere la loro lingua non ne possa fruire.

Sotto questo aspetto l'anno scorso per esempio ho provato ad abbonarmi al servizio TV della MLB su PS3 e con mia grande gioia e fortuna ho potuto vedermi le finali di campionato in diretta e in HD senza la minima restrizione. Non so che tipo di contratto abbia fatto Sony con la federazione di Baseball USA, però mi piacerebbe molto che possa essere così anche per tutti gli altri sport e programmi :)

Dopo tutto a molta gente non piace vedere show in inglese e aspettano quindi le loro eventuali traduzioni, quindi a livello di incassi non penso che ci sia tutta questa perdita. Sarei anche contento di pagare un minimo di canone (come ho fatto sulla PS3) per poter accedervi e come me, suppongo, anche altre persone, quindi penso che potrebbero rientrare nei costi in questo modo. Nel caso di programmi che non vengano "esportati" poi ci sarebbe anche un guadagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 290 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...