Vai al contenuto

[Halo] Chi sono io?

Shotgun

Messaggi raccomandati

Il Profeta? E' difficile sto gioco per chi non ha seguito tutti i giochi :asd:

E' difficile soprattutto per chi non ha letto i libri :ok:

Comunque anche io credo che sia un Profeta a dire questa frase, il problema è che non ricordo quale :whew:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' difficile soprattutto per chi non ha letto i libri :ok:

Comunque anche io credo che sia un Profeta a dire questa frase, il problema è che non ricordo quale :whew:

Ok,ok sono stato molto impreciso <.<

In realtà quella frase non la troveresti da nessuna parte, l'ho buttata giu io per dare un indizio.

In effetti avete ragione forse e un pò difficile cosi... però con altri due indizzi potrebbe diventare troppo facile è.é

1)"I Flood sono una dimostrazione perfetta della vita lasciataci qui dai nostri dei. E io decreto che abbiamo l'obbligo di ospitarli dentro di noi!"

2)"Pertanto ordinai che "l'incorrutibile" si avvicinasse all'anello infestato per poter consentire il dilagare dell'infezione"

3)"Per questo mio ordine mi beccai un ago di blamite sulla nuca, e il mio sangue colò sulla postazione di comando dove vi rimase"

Ripeto : le frasi le ho tirate fuori dalla mia testa, quindi non le troverete da nessuna parte, però potreste trovare in giro i fatti qua sopra citati eh <.<

Modificato da InsaneOnTheWeb
http://card.josh-m.com/live/mondo/cybervalerio95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,ok sono stato molto impreciso <.<

In realtà quella frase non la troveresti da nessuna parte, l'ho buttata giu io per dare un indizio.

In effetti avete ragione forse e un pò difficile cosi... però con altri due indizzi potrebbe diventare troppo facile è.é

1)"I Flood sono una dimostrazione perfetta della vita lasciataci qui dai nostri dei. E io decreto che abbiamo l'obbligo di ospitarli dentro di noi!"

2)"Pertanto ordinai che "l'incorrutibile" si avvicinasse all'anello infestato per poter consentire il dilagare dell'infezione"

3)"Per questo mio ordine mi beccai un ago di blamite sulla nuca, e il mio sangue colò sulla postazione di comando dove vi rimase"

Ripeto : le frasi le ho tirate fuori dalla mia testa, quindi non le troverete da nessuna parte, però potreste trovare in giro i fatti qua sopra citati eh <.<

Di sicuro è un Profeta, ma non riesco a ricordare quale... la sparo a caso, Profeta della Verità??

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro è un Profeta, ma non riesco a ricordare quale... la sparo a caso, Profeta della Verità??

Ah ma quindi c'è più di un profeta? Vabbè mi ritiro. Il mondo di Halo non ha mai fatto per me xD

No.

- Sono armato come un Warthog (ora ci dovreste arrivare)

Sottufficiale Capo Jorge?

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...