Vai al contenuto

azione/avventura

DJtiramisùXD

Messaggi raccomandati

salve ragazzi

secondo voi, tra questi giochi, chi è il numero uno per nemici,boss,boss finali,difficoltà,durata di gioco,combo,storia,azione,violenza,manovrabilità del giocatore e armi?sia da taglio,corpo a corpo e arma da fuoco.

devil may cry 4

ninja gaiden 2

darkiders

bayonetta

dante's inferno

a voi i commenti xD

naturalmente, voglio sapere come la pensate anche voi dei successori dei primi tre giochi citati sopra :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

da appossionato del genere li ho giocati tutti tranne darksaider...e la mia preferenza è questa...

-Bayonetta (senza ombra di dubbio il migliore in quanto a storia, gameplay e tutto il resto)

-DMC 4 (subito dietro alla signorina sopracitata...)

-Dante's Inferno (pensavo peggio...invece davvero niente male...)

-Ninja Gaiden 2 (se non fosee per la difficoltà...al limite della pazzia...sarebbe senza dubbio primo)

Modificato da Pinturicchio 89
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la lista di pinturicchio ma al primo posto metto Darksiders perchè è quello più lungo (circa 16 ore), con più varietà di gameplay (puzzle, esplorazione), ha un'ottima varietà di armi e abilità (pistola, spada, falce, boomerang, magie ecc.), la storia è ben narrata, lo stile è ottimo... è sicuramente quello che mi ha divertito di più.

Comunque andrebbero citati tutti gli action... c'è anche un certo Castlevania che non se la cava niente male (22 ore circa di gameplay).

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la lista di pinturicchio ma al primo posto metto Darksiders perchè è quello più lungo (circa 16 ore), con più varietà di gameplay (puzzle, esplorazione), ha un'ottima varietà di armi e abilità (pistola, spada, falce, boomerang, magie ecc.), la storia è ben narrata, lo stile è ottimo... è sicuramente quello che mi ha divertito di più.

Comunque andrebbero citati tutti gli action... c'è anche un certo Castlevania che non se la cava niente male (22 ore circa di gameplay).

Bella questa :asd: :asd:

Ho provato Castelvania da un amico e non era niente male ha pure un bestiario completo...

si giusto ragazzi Castlevani me l'ero scordato... :whew: :whew:

comunque nella mia personale classifica andrebbe tra il 3/4 posto...i primi due posti imho sono intoccabili... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

da apocrifo degli action/adventure (quindi parlo solo per impressioni di demo e partite da amici), ti faccio la mia personale lista:

DMC4 e BAYONETTA al primo posto

DARKSIDERS e NINJA GAIDEN al secondo

DANTE'S INFERNO al terzo

ma in questo campo c'è chi ne sa ben più di me.

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono storie, Bayonetta (su 360) asfalta tutto e tutti. Impressionante, finito non so quante volte...mi è durato una roba come 60 ore. Se vuoi la perfezione dell' action DEVI prenderlo.

A seguire Devil May Cry 4

..e poi il resto..

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco cosa dimentacai ihihi castlevania,l'ho provai un paio di volte a casa di un amico,

devo dire che come giochi piacciono molto allora ,sono daccordo con quelli che pensano che darkiders sia il migliore(anche bayonetta non scherza),è troppo bello e aspetto con ansia l'arrivo del 2

diciamo che mi appaga di un triste dmc 4,le combo potevano farle come bayonetta,però c'è da dire che bayonetta è il successore di dmc quindi vabbè ....

di darksiders mi mancano solo 3 obbiettivi,non sono riuscito ad uccidere i 160 nemici sulla bestia angelica,è per quel motivo lo abbandonai lasciando pure gli altri due,esagerato farsi 2 miglia sopra rovina :bang:

alla fine mi comprerò sicuro darksiders2 ma ninja gaiden 3 non credo,fa pena,povero ryu come ti hanno ridotto :ph34r:

chi ha mai finito NJ2 a maestro ninja???io mi sono fermato al capitolo 10 a mentore,davvero straziante,non sò voi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinturì provalo Darksiders...guarda che merita!!

Puoi scaricarlo dal marketplace approfittando del periodo di magra per quanto riguarda le nuove uscite. Oppure potresti trovarlo in negozio, non dovrebbe costare molto adesso... :ok:

ma quello che mi frena sono i molti puzzle...ho letto da qualche parte che ce ne sono alcuni davvero difficili...e sinceramente non ho davvero voglia di starmi a smattire... :rolleyes: :rolleyes:

preferisco aspettare il prossimo DMC o il seguito di Bayo... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi

secondo voi, tra questi giochi, chi è il numero uno per nemici,boss,boss finali,difficoltà,durata di gioco,combo,storia,azione,violenza,manovrabilità del giocatore e armi?sia da taglio,corpo a corpo e arma da fuoco.

devil may cry 4

ninja gaiden 2

darkiders

bayonetta

dante's inferno

a voi i commenti xD

naturalmente, voglio sapere come la pensate anche voi dei successori dei primi tre giochi citati sopra :mrgreen:

Per me:

Bayonetta (ha il gameplay e la grafica migliori...nulla da aggiungere)

Darksiders (mi è piaciuto soprattutto per la longevità e le armi disponibili)

Castlevania (eccellente, purtroppo non ci ho potuto giocare molto)

Ninja Gaiden 2 (non un capolavoro, ma immancabile per gli amanti dell'hack'n slash genuino)

Devil May cry 4 (godibile, ma IMHO nettamente inferiore a DMC3)

Dante's Inferno (bella l'ispirazione ma non è altro che la brutta copia di GOW)

Modificato da CavaniMatador7
http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che argomenti hai per dire una cosa simile?

aspetta ,che mi spiego bene,

non fa penae che quando combatti coi nemici, non li affetta come salumi,non li spezza,la spada li trapassa ma non li taglia,

hai visto i trailer di NJ3 si? te ne sei accorto?,

mi dispiace molto per quello,ninja gaiden 2 per essere del 2008 nella violenza mi sembrava il film ninja assassins o kill bill :ph34r:

per questo non l'ho compro subito tutto qui,alla fine si ci fa l'abitudine :lol:

ma quello che mi frena sono i molti puzzle...ho letto da qualche parte che ce ne sono alcuni davvero difficili...e sinceramente non ho davvero voglia di starmi a smattire... :rolleyes: :rolleyes:

preferisco aspettare il prossimo DMC o il seguito di Bayo... :mrgreen: :mrgreen:

caspita i puzzle di darksiders a volte sono complicati se non ci arrivi,io siccome non leggo mai le istruzioni ci andavo di istinto,

per prendere la mira con lo shuriken e farlo balzare da tutte le parti ci sono stato 30 minuti,ma certi puzzle,da paura,

darksiders è bello per le armi,lama dell'armageddon e armatura degli abissi,divora caos non scherza mica eh :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta ,che mi spiego bene,

non fa penae che quando combatti coi nemici, non li affetta come salumi,non li spezza,la spada li trapassa ma non li taglia,

hai visto i trailer di NJ3 si? te ne sei accorto?,

mi dispiace molto per quello,ninja gaiden 2 per essere del 2008 nella violenza mi sembrava il film ninja assassins o kill bill :ph34r:

per questo non l'ho compro subito tutto qui,alla fine si ci fa l'abitudine :lol:

Non so che immagini hai visto ma in NG3 ci sarà sangue a fiumi, anzi finalmente correggeranno il tiro con degli accorgimenti, che sia l'uno che il due mi hanno annoiato prima della fine. E non è di certo il sangue a determinare il divertimento di un gioco, il primo mi ha divertito più del secondo e non c'era una goccia di sangue.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi

devil may cry 4

ninja gaiden 2

darkiders

bayonetta

dante's inferno

a voi i commenti xD

Tra quelli citati a mio avviso il migliore è Dark Siders seguito da Ninja GAIDEN 2 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che immagini hai visto ma in NG3 ci sarà sangue a fiumi, anzi finalmente correggeranno il tiro con degli accorgimenti, che sia l'uno che il due mi hanno annoiato prima della fine. E non è di certo il sangue a determinare il divertimento di un gioco, il primo mi ha divertito più del secondo e non c'era una goccia di sangue.

bho,saranno punti di vista :lol:

ma alla fine prendo pure quello,mi attizza il braccio di ryu :ok:

invece non ho detto la mia di lista in classifica :mrgreen: :

1 Darksiders

2 Bayonetta

3 Ninja gaiden 2

4 Devil May Cry 4

5 Dante's Inferno

? Castlevania (provato solamente da un amico,devo finirlo per giudicarlo,quindi il voto è sospeso,speriamo che me lo presta xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 108 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...