ninja ryu Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 io non riesco più a scrivere nei forum vorrei capire perchè,se sono stato bannato temporaneamente non lo so ,sta di fatto che io non ho offeso nessuno ,ho soltanto avuto una piccola discussione con un altro utente,ma senza dire nessuna parola,mi sembra troppo per bannarmi dal sito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 Sei stato sospeso, presumo per 7 giorni, il 12 luglio quindi ora dovresti poter scrivere dovunque (ad eccezione delle sezioni videogiochi e mercatino), se fosse ancora in vigore il provvedimento allora non potresti scrivere neanche qui. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.