andreamisteri93 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 (modificato) ciao a tutti, come da titolo volevo informarvi che il TeaM KaoS cerca membri. il nostro clan ha come scopo principale tornei e CW di gow2 e gow3, per informazioni contattatemi a questa gamertag: KaoS iZ MiS7 (non mandatemi PM su mondoxbox perchè non riesco più a leggerli). spero vi aggregherete numerosi, un saluto a tutti! Modificato 23 Luglio 2011 da andreamisteri93 Cita voglio tornare a giocare solo per divertirmi, quindi, aggiungetemi: MisteKiNG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 6 Agosto 2011 Condividi Inviato 6 Agosto 2011 se cercate ancora membri io sarei interessato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreamisteri93 Inviato 6 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2011 si, cerchiamo ancora, contattami alla mia gamertag OpC Do FlaMinGo o sul forum http://onepiececlan.forumfree.it/ Cita voglio tornare a giocare solo per divertirmi, quindi, aggiungetemi: MisteKiNG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus93 Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 ho GoW3 sarei interessato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.