keiji Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Il sito di vendita online Amazon ha confermato l'uscita il prossimo 16 settembre su Playstation 3 di God of War Master Collection, al prezzo di 88 euro. Il cofanetto conterrà: God of War I HDGod of War II HDGod of War IIIGod of War: Chains of Olympus PSP RemasterGod of War: Ghost of Sparta PSP Remaster Al momento si attende il comunicato della società nipponica per ufficializzare definitivamente la collection. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 ho visto che uscirà anche una collection con solo i due capitoli della PSP (su un altro sito dove riportavano la stessa notizia) penso che prenderò solo quei due avendo già platinato gli altri tre gow .-. (in realtà ho finito pure il GoW su psp ma non ghost of sparta) comunque bella cosa... alla fin fine 88 euro per 5 giochi non è tantissimo http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 ma è esclusiva del solo mercato tedesco? che menata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati