Devoti Fabio Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Salve a tutti, sto cercando in tutti i modi di riuscire a collegare il mio MacBook ad un disco presente su di un PC con su Windows 7.Ho provato ad attivare la condivisione su Windows ma, sebbene il Mac lo veda, non riesco a collegarmici in quanto mi chiede sempre la password e la username che su Windows non so come configurare. Ho provato a inserire quelle del mio account su W7 ma mi da sempre picche :confused: Cosa posso fare?GrazieFabio Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 anche a me interesserebbe sapere come condividere file tra windows e mac...vediamo se qualcuno ci illumina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Mhhh, non sono una cima però vi direi così a botta Time Viewer. E' un buon prodotto, va instalato su tutte due le macchine e tramite un codice (una specia di password) potrete "vedere" il desktop dell'altra macchina oppure, scambiare dei file. Chiedo scusa se per caso ho frainteso il vostro discorso dicendovi una castroneria. : Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Mhhh, non sono una cima però vi direi così a botta Time Viewer. E' un buon prodotto, va instalato su tutte due le macchine e tramite un codice (una specia di password) potrete "vedere" il desktop dell'altra macchina oppure, scambiare dei file. Chiedo scusa se per caso ho frainteso il vostro discorso dicendovi una castroneria. : Non è la stessa cosa, il programma che dici permette di trasferire i file da un pc all'altro.. mentre lo scopo sarebbe far vedere al macbook il contenuto di un disco che appartiene a un altro pc.Fabio la password che ti viene richiesta è la password di rete, hai provato a mettere id e pw dell'utente administrator? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Salve a tutti, sto cercando in tutti i modi di riuscire a collegare il mio MacBook ad un disco presente su di un PC con su Windows 7.Ho provato ad attivare la condivisione su Windows ma, sebbene il Mac lo veda, non riesco a collegarmici in quanto mi chiede sempre la password e la username che su Windows non so come configurare. Ho provato a inserire quelle del mio account su W7 ma mi da sempre picche :confused: Cosa posso fare?GrazieFabioProva con questo Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 28 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Prova con questo Mi sa che mi sono spiegato male Devo connettere via rete ad un Mac, un HD presente su di un PC Windows 7. Non devo connettere un HD per Mac a un PC Windows Fabio la password che ti viene richiesta è la password di rete, hai provato a mettere id e pw dell'utente administrator?Sì ma non mi ci fa accedere lo stesso Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Mi sa che mi sono spiegato male Devo connettere via rete ad un Mac, un HD presente su di un PC Windows 7. Non devo connettere un HD per Mac a un PC Windows Sì ma non mi ci fa accedere lo stesso Ah devi farlo via wi-fi, scusami non avevo capito Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 28 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Ah devi farlo via wi-fi, scusami non avevo capito Non via Wi-Fi ma tramite le rete casalinga che adopera i cavi ethernet Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Non via Wi-Fi ma tramite le rete casalinga che adopera i cavi ethernet OK Vedi se questo ti può essere utile Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilde Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Credo siano da gestire i permessi delle cartelle,in fondo se i due computer si vedono....prova con questa guida Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 29 Luglio 2011 Condividi Inviato 29 Luglio 2011 sei sicuro che non funzioni tradizionalmente con samba?da finder: vai -> Connessione al server. oppure command+k.li' metti smb://nomehost se sull'host hai impostato il disco condiviso snowleopard lo vede e te lo mostra in una finestra di scelta. poi ti chiede username e password e il gioco e' fatto. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.