Vai al contenuto

Info Wi-Fi xbox360


MasterGian

Messaggi raccomandati

si certo è possibile farlo tramite system link, entrambe le console devono essere dotate di un adattatore di rete Wi-Fi (se hai il precedenti modelli della Xbox) mentre invece se hai la Slim non dovresti aver problemi visto che è già integrato, comunque il system link ti permette di connettere due console senza dover essere connessi a Xbox Live, l'unica pecca è che questa impostazione di gioco non è presente in tutti i titoli

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si certo è possibile farlo tramite system link, entrambe le console devono essere dotate di un adattatore di rete Wi-Fi (se hai il precedenti modelli della Xbox) mentre invece se hai la Slim non dovresti aver problemi visto che è già integrato, comunque il system link ti permette di connettere due console senza dover essere connessi a Xbox Live, l'unica pecca è che questa impostazione di gioco non è presente in tutti i titoli

 

so come funziona il system link! ma il mio problema era che non sapevo come collegare le xbox alla stessa rete wifi,poi ho notato che si può creare una rete ad hoc ho provato e ho visto che anche le altre xbox la vedono! quindi ho risolto ! Grazie lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...