xDnl94 Inviato 29 Luglio 2011 Condividi Inviato 29 Luglio 2011 ho scoperto di avere un account EA associato alla gamertag, ma non so se come account ha la mia età vera o una per essere maggiorenne c'è un modo di verificare?a 17 anni avrei problemi nel caso volessi comprare fifa 12 e battlefield 3? so che c'erano delle restrizioni, però alcuni dicevano 18 altri 16 anni.. e scusate se ho sbagliato sezione, ho visto discussioni tecniche allora ho pensato di scrivere qua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ReZa FuZe Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 Ciao, mi sembra che per giocare con i giochi EA, devi avere un profilo che abbia 16 anni, se non ce l'hai,devi crearti un altro profilo xbox LIVE ( ti consiglio di mettere un'età maggiorenne ) e così potrai giocare a qualsiasi gioco della EA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.