Vai al contenuto

WE 8 uscirà la versione Xbox?


Messaggi raccomandati

Ma che differenza ci sarebbe scusate? Non cambia solo il nome? :?:

 

Si vede che siete giovani....... :wink:

 

No purtroppo ci sono delle differenze abbissali tra WE e ISS pro sia nella giocabilità che nelle opzioni di gioco la versione europea di solito è molto più scarna di quella giapponese, non so perchè ma è sempre stato così....

almeno su PS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che differenza ci sarebbe scusate? Non cambia solo il nome? :?:

 

Si vede che siete giovani....... :wink:

 

No purtroppo ci sono delle differenze abbissali tra WE e ISS pro sia nella giocabilità che nelle opzioni di gioco la versione europea di solito è molto più scarna di quella giapponese, non so perchè ma è sempre stato così....

almeno su PS

 

 

Ho imparato qualcosa pure oggi! Anche io come radisc ero convinto che non ci fossero differenze tra i due giochi... :roll:

18 anni allora sono pochi! :baby:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che differenza ci sarebbe scusate? Non cambia solo il nome? :?:

 

Si vede che siete giovani....... :wink:

 

No purtroppo ci sono delle differenze abbissali tra WE e ISS pro sia nella giocabilità che nelle opzioni di gioco la versione europea di solito è molto più scarna di quella giapponese, non so perchè ma è sempre stato così....

almeno su PS

 

allora ISS Pro anche se prodotto dalla stessa KONAMI è proprio un altro gioco molto più "ARCADE"....mentre WE e PES sono un altra storia in quanto PES è la conversione europea di WE e quindi dovrebbe essere uguale in tutto e per tutto.....anche se in passato la versione europea quindi PES presentava delle bande nere sopra e sotto lo schermo poi eliminate...ora siamo quasi all'identica conversione del gioco..io personalmente ho provato su PC WE7i e PES3 e non ho notato alcuna differenza anche dopo diverse ore di gioco....per chi è interessato a leggere in dettaglio una recensione fatta mettendo a confronto i due titoli la trova a questo link....

http://www.giochi.it/articoli/2004/02/23/503689.php

....

......Ciao :mrgreen:

 

http://images.amazon.com/images/P/B0001ILKEG.01.LZZZZZZZ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho saputo da voci credo molto importanti che pes4 che io ho gia prenotato uscirà per xbox il 5 NOVEMBRE,volevo solo sapere perchè uscira quasi un mese dopo quello della ps2?io spero solo che sia così in modo che i tecnici xbox possano rendere il gioco ancora più bello e avvicente e magari aggiornare il mercato da quello che ho visto crespo dovrebbe essere al chelsea...

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè uscira quasi un mese dopo quello della ps2?

 

potrebbe darsi che Sonu abbia foraggiato adeguatamente Konami per ottenere un mini-periodo di esclusiva per il gioco... oppure semplicemente prevedono di finere lo sviluppo prima su PS2 e quindi lo fanno uscire prima.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

volevo sapere qualcuno sa per caso se pes avrà i giocatori almeno aggiornati con il mercato mi spiego nn vorrei come nel tre vedere giocatori che nn c'entrano un **** tipo morfeo nell inter o crespo nell inter o cose varie,insomma il mercato sarà quello finale spero

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammettere che la notizia dell' uscita di pes su Xbox è stata determinante per convincermi ad acquistare la meravigliosa console.

 

Personalmente ho accumulato un numero di ore di gioco impressionante con le versioni precedenti e secondo me è uno dei giochi piu' belli in circolazione (sempre che vi piaccia il calcio, ovviamente).

Se il Live sara' implementato a dovere temo che la mia vita sociale verra' definitivamente azzerata. :mrgreen:

 

Peccato solo che esca in novembre...ci sono titoli troppo grossi in uscita per quel periodo... Fable, Halo 2, Doom 3... come faro' a comprarli TUTTI??!! :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai la ps2 sta xdendo esclusiva su tutti i titoli x cui valeva la pena comprarla il dominio xbox diventa sempre più concreto ;) Cmq raga 30 giorni di differenza ke saranno mai? Li inganniamo con altri gioki come Sudeki, Burnout3, Juiced, Fable, Halo, Doom3 e poi non dimentikiamo ke quasi nello stesso periodo si inizierà a sentire odore di Prince of Persia 2, Splinter Cell 3 :shock: Non c'è ke dire... Spero ke quest'inverno qualcuno si ricordi di me anke se non mi vedranno mai :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq raga 30 giorni di differenza ke saranno mai?

 

sono d'accordo, tanto chi lo vuole per PS2 lo prenderà per quella indipendente dal fatto che esca su Xbox, echi lo vuole per Xbox non lo prenderà certo per PS2 solo perchè esce un mese prima ;-) La speranza è cmq che la versione Xbox abbia qualcosa in più: grafica o gioco online, in modo che risulti più appetibile e convinca qualcuno alla conversione :mrgreen:

 

Li inganniamo con altri gioki come Sudeki, Burnout3, Juiced, Fable, Halo, Doom3 e poi non dimentikiamo ke quasi nello stesso periodo si inizierà a sentire odore di Prince of Persia 2, Splinter Cell 3  :shock:  Non c'è ke dire... Spero ke quest'inverno qualcuno si ricordi di me anke se non mi vedranno mai  :mrgreen:

 

zitto non me lo ricordare, a parte il problema economico non so proprio dove troverò il tempo per giocarli tutti... :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Neural mica li devi fare tutti nello stesso periodo? Facciamo.... 3 alla settimana? :mrgreen: Cmq ultimamente sembra ke il ritardo i pes per xbox sia dovuto al fatto che devono implementare il gaming online quindi non è questione di esclusiva è questione ke xbox è una consolle seria :P non come la ps2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...