xDnl94 Inviato 1 Agosto 2011 Condividi Inviato 1 Agosto 2011 ho visto il cavo vga per la 360 e pensavo di usare quindi il monitor del pc, però: i due connettori bianco e rosso sono quelli RCA per l'audio, che sono i 2 anche che si usano con la connessione scart giusto? se volessi usare gli altoparlanti del pc mi basta un adattatore che converta i due cavetti in un cavo 3.55mm femmina, giusto? e l'audio si sentirebbe bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 1 Agosto 2011 Condividi Inviato 1 Agosto 2011 ho visto il cavo vga per la 360 e pensavo di usare quindi il monitor del pc, però: i due connettori bianco e rosso sono quelli RCA per l'audio, che sono i 2 anche che si usano con la connessione scart giusto? se volessi usare gli altoparlanti del pc mi basta un adattatore che converta i due cavetti in un cavo 3.55mm femmina, giusto? e l'audio si sentirebbe bene?Esatto.Ti serve questo adattatore che, spesso, è già incluso nella confezione del cavo VGAhttp://i.ebayimg.com/13/!BrOwsTgB2k~$(KGrHqYH-EQEvG!)H!vvBLy0vb140Q~~_35.JPG L'audio lo sentiresti esattamente come se fosse tutto collegato o in SCART o in RGB Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.