Vai al contenuto

First contact team need 2

razor17

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, come da titolo, sono in cerca di due membri per il team. Vi do alcune generalità: Cerchiamo gente pronta a imparare dai propri errori e che non molli la spugna alla prima sconfitta; con possibilità di partecipare a LAN e tornei online. Allenamento almeno 5 volte a settimana con orari da destinare. Appena troviamo altri due membri prendiamo subito lo sponsor.

Gamertag: Atomik raizor (io, ma attualmente in vacanza) - Unique iKAY (attualmente a nerdare sul xbox).

per qualunque info potete contattare il mio socio oppure scrivermi su facebook (paolo neighbor).

p.s. chiedo scusa agli admin se non ho postato nella sezione giusta..

Modificato da razor17
Link al commento
Condividi su altri siti

Un team sponsorizzato gioca solo in MLG e vari tornei e LAN si svolgono solo in modalità MLG...

Uhm capisco... Beh io me la cavicchio ad Halo Reach (molto meno ad Halo 3 visto che ci ho giocato molto poco), però 5 volte a settimana di allenamenti sarebbero troppi. Comunque 4 volte a settimana riesco ad essere disponibile alla sera quindi se volete io mi propongo :)

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Uhm capisco... Beh io me la cavicchio ad Halo Reach (molto meno ad Halo 3 visto che ci ho giocato molto poco), però 5 volte a settimana di allenamenti sarebbero troppi. Comunque 4 volte a settimana riesco ad essere disponibile alla sera quindi se volete io mi propongo :)

sei il benvenuto...io torno il 23...la mia gamertag la trovi nelle informazioni che ho messo sopra....intanto puoi contattare il mio socio..have a nice day =)

Modificato da razor17
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...