TopoRagno Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Ciao è possibile comprare dei robot oltre ed-e? tipo i robot ardito ecc.. Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benni72 Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 20 Agosto 2011 Condividi Inviato 20 Agosto 2011 No , gli unici due Robot sono ED-E e REX ma non sono acquistabili !Sono dei compagni che ti seguono una volta che hai risolto il loro "Problema"come per ED-E c'e da aggiustarlo e rimetterlo in sesto e sarà un grande compagno di battaglia Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tylermets Inviato 25 Agosto 2011 Condividi Inviato 25 Agosto 2011 devo rigiocare perchè nella prima avventura non ne ho beccato nemmeno uno! come ci vuole il karma per farseli amici? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 26 Agosto 2011 Condividi Inviato 26 Agosto 2011 devo rigiocare perchè nella prima avventura non ne ho beccato nemmeno uno! come ci vuole il karma per farseli amici?Il karma non ha importanza per reclutare i robot, ED-E si trova a Primm e per averlo con te ti basta ripararlo (o con riparazione a 65 mi pare, oppure avendo con te dei pezzi di ricambio).Rex invece è il cane del re (il boss dei kings), dopo che avrai fatto abbastanza lavori per lui ti lascerà portarlo con te. In entrambi i casi comunque non importa il karma che hai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex31155 Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Il karma non ha importanza per reclutare i robot, ED-E si trova a Primm e per averlo con te ti basta ripararlo (o con riparazione a 65 mi pare, oppure avendo con te dei pezzi di ricambio).Rex invece è il cane del re (il boss dei kings), dopo che avrai fatto abbastanza lavori per lui ti lascerà portarlo con te. In entrambi i casi comunque non importa il karma che hai Ma sono immortali? O si distruggono subito contro i nemici?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Ma sono immortali? O si distruggono subito contro i nemici??rex è molto vulnerabile e non reggerà scontri con detclaw e cazadores (non ricordo se si chiamano così ) mentre ed-e dopo che avrai fatto una certa cosa diventerà una macchina da guerra e con lui non dovrai temere praticamente nessuno Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex31155 Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 rex è molto vulnerabile e non reggerà scontri con detclaw e cazadores (non ricordo se si chiamano così ) mentre ed-e dopo che avrai fatto una certa cosa diventerà una macchina da guerra e con lui non dovrai temere praticamente nessuno Ti ringrazio, mentre gli altri compagni reclutabili sai se sono mortali o immortali (del tipo svengono e si risvegliano quando l'area è libera di nemici?)?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Ti ringrazio, mentre gli altri compagni reclutabili sai se sono mortali o immortali (del tipo svengono e si risvegliano quando l'area è libera di nemici?)??non vorrei sbagliarmi ma se giochi alla modalita normale nessuno dei tuoi compagni può morire ma solo svenire, mentre se giochi alla modalita hardcore tutti i compagni reclutabili possono morire Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.